Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
ciao a tutti,
avrei una domanda, e mi scuso se ne avete già parlato in precedenza!
la mia iscrizione risulta "non regolare", motivo: Tessera caricata con successo, in attesa di regolarizzazione.
poi scrivono: Ti ricordiamo che se non regolarizzerai la tua iscrizione, non potrai prendere parte alla gara.
immagino che devo solo aspettare che verifichino, ma è più di un mese che è così.... ho mica dimenticato di fare qualcosa?
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ciao a tutti,
avrei una domanda, e mi scuso se ne avete già parlato in precedenza!
la mia iscrizione risulta "non regolare", motivo: Tessera caricata con successo, in attesa di regolarizzazione.
poi scrivono: Ti ricordiamo che se non regolarizzerai la tua iscrizione, non potrai prendere parte alla gara.
immagino che devo solo aspettare che verifichino, ma è più di un mese che è così.... ho mica dimenticato di fare qualcosa?
scrivi all'organizzazione, non è normale che la tessera sia "appesa" da un mese
 
  • Mi piace
Reactions: stefano.sclauzero

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.149
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
Ho visto nella mail che si partirà a onde di 1500-2000 lasciando 3 minuti tra la fine di onda e la successiva.
ma sono sufficienti 3min per non mettere i piedi a terra alle prime strettoie che inevitabilmente ci saranno nei paesini o alle prime rampette?
Ad una gf francese per far partire circa 8000 mila persone la procedura di partenza dura circa 1h15 (ad onde, ma ogni onda è costretta a uscire da un varco stretto dove si passa al massimo in 2-3 di fianco) e comunque qualche ingorgo si crea lo stesso. qua si parla di oltre 12mila e considerando le stradine di collina...la vedo dura.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho visto nella mail che si partirà a onde di 1500-2000 lasciando 3 minuti tra la fine di onda e la successiva.
ma sono sufficienti 3min per non mettere i piedi a terra alle prime strettoie che inevitabilmente ci saranno nei paesini o alle prime rampette?
Ad una gf francese per far partire circa 8000 mila persone la procedura di partenza dura circa 1h15 (ad onde, ma ogni onda è costretta a uscire da un varco stretto dove si passa al massimo in 2-3 di fianco) e comunque qualche ingorgo si crea lo stesso. qua si parla di oltre 12mila e considerando le stradine di collina...la vedo dura.
La prima "rampa" la trovi dopo oltre 40km quindi ci si sgrana parecchio.

Ciò nonostante partendo dietro quasi certamente troverai un ingorgo e dovrai mettere piede a terra.

In ogni caso la cosa avrà influenza sul risultato finale solo se sei partito per fare un tempo veramente importante.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.149
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
La prima "rampa" la trovi dopo oltre 40km quindi ci si sgrana parecchio.

Ciò nonostante partendo dietro quasi certamente troverai un ingorgo e dovrai mettere piede a terra.

In ogni caso la cosa avrà influenza sul risultato finale solo se sei partito per fare un tempo veramente importante.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
mi interessa poco del tempo, più un discorso di fare le prime due ore in sicurezza e senza troppo stress.
la farò insieme alla moglie e secondo i miei calcoli, per quanto possano essere attendibili.... (è la nostra prima novecolli... ) siamo intorno alle 8 ore. ho visto che sotto le 7.50 , come donna, guadagnerebbe la rossa il prossimo anno, ma sarebbe proprio la ciliegina.
Vorremmo godercela più che stare concentrati sul tempo dall'inizio alla fine. Se poi dopo il bivio stiamo bene, un po di gas si darà.Da quello che dici però le prime due ore devi accendere tutti i sensori.
partiremo dalla rosa, probabilmente ultimi della rosa.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Buona sera. Scusatemi ma.la.griglia campagnolo qual'e'?
La griglia campagnolo è una griglia dedicata ai possessori di gruppo e ruote campagnolo. Nel caso della nove colli parte subito dietro alla griglia rossa. Per ottenerla devi presentarti con la bici allo stand campagnolo e iscriverti al campagnolo riders club e ti verrà rilasciata una tessera di appartenenza e un braccialetto da mettere per poter accedere a tale griglia.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
La griglia campagnolo è una griglia dedicata ai possessori di gruppo e ruote campagnolo. Nel caso della nove colli parte subito dietro alla griglia rossa. Per ottenerla devi presentarti con la bici allo stand campagnolo e iscriverti al campagnolo riders club e ti verrà rilasciata una tessera di appartenenza e un braccialetto da mettere per poter accedere a tale griglia.
Quelli con l'incrocio bastardo, cosa fanno?!mabbasta!;:Ahhh, ok la nera :espulso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.