Nuova caad 13

fabioi1969

Pignone
19 Giugno 2018
137
38
50
firenze
Bici
cannandale caad 12 disk
Per dare un parere occorre fare un confronto. Se utilizzi solo un alluminio e non conosci il carbonio è impossibile poter esprime un giudizio.
Chiaro che ci si troverà bene, conosce solo quella.
io adesso ho il caad 12 (tra 'altro per me è piu bello del 13) prima avevo una daccordi in carbonio, io sara che sono una pippa ma tutto questo peggiorare che sostieni te non l'ho provato, anzi il caad lo trovo molto piu comodo del carbonio che avevo prima.

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
371
95
Pisa
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Ultima modifica:

Acquario

Cronoman
2 Marzo 2008
740
8
Meno le tocchi le saldature e più rimane robusto il telaio.......
Poi ormai non sono più fatti in usa ma tutto a taiwan.......

mice

Novellino
4 Maggio 2018
19
9
35
bergamo
Bici
nessuna
Anche mio papà con un passato da ciclista di un certo livello quando gli ho detto la bici che ho preso ha solo detto: una più brutta non l'hai trovata?dal vivo però un po' devo dire che si è ricreduto

• Haha
Reactions: bastianella31

KOHAN

Cronoman
30 Marzo 2015
727
103
Bici
CAAD 10
Su GCN parlano della Allez di Sagan che ha delle saldature ancora più grossolane e spiegano che è una nuova tecnologia per fabbricare i telai in alluminio, magari è il caso pure del caad

Number of the beast

Apprendista Passista
24 Febbraio 2019
871
366
Italia
Bici
Nessuna
Su GCN parlano della Allez di Sagan che ha delle saldature ancora più grossolane e spiegano che è una nuova tecnologia per fabbricare i telai in alluminio, magari è il caso pure del caad
Non è il solito sistema, Specialized utilizza la tecnologia DSW con tubazioni preparate per essere saldate nelle zone dove la sollecitazione è minore. Diciamo sulla Allez, rispetto alla CAAD, la tecnologia è superiore.

Link a D'ALUISIO SMARTWELD, QUI.

Schermata 2019-11-09 alle 07.21.24.jpg

Ultima modifica: