News Nuova Trek Domane SLR

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.880
98
dove capita
Visita sito
Nuova Trek Domane SLR
IMG_1545-23-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: fabiorox

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
condivido la perplessità espressa nell'articolo sull'adottare cerchicoperture di quelle dimensioni: o l'isospeed non funziona o non si capisce perchè servirebbero coperture >25-28 su una bdc che, comunque, rimane una endurance, non una gravel.

la colorazione rossa forse piacerà nel nord europa ma appesantisce la linea in modo insopportabile: nera fa tutto un altro effetto
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.880
98
dove capita
Visita sito
condivido la perplessità espressa nell'articolo sull'adottare cerchicoperture di quelle dimensioni: o l'isospeed non funziona o non si capisce perchè servirebbero coperture >25-28 su una bdc che, comunque, rimane una endurance, non una gravel.

Con le gommone ovviamente c'è un diverso assorbimento e grip su terreni fuoristrada.
Più che altro credo, opinione personale, che Trek abbia voluto "caratterizzare" con ruote e coperture una bici che altrimenti è molto simile alla Madone.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Con le gommone ovviamente c'è un diverso assorbimento e grip su terreni fuoristrada.
Più che altro credo, opinione personale, che Trek abbia voluto "caratterizzare" con ruote e coperture una bici che altrimenti è molto simile alla Madone.
è probabile
rimane la perplessità su chi dovrebbe\vorrebbe comprare questa bdc per fare sterrati ...
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.659
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Magari la versione top da n-mila euri pochi, ma le versioni intermedie...poi col "gravel" è sempre difficile capire cosa siano gli sterrati. Se strade bianche o singletrack dolomitici...

Per i comuni mortali strade bianche non troppo sassose, per i masochisti machisti trail dolomitici e rock garden:==
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.845
.
Visita sito
Bici
mia
Alla vista delle prime foto apparse in rete non mi è piaciuta.. ma con questa colorazione già mi aggrada molto di più:

Schermata 2019-07-25 alle 17.55.48.png

Ciò non toglie che è una Trek e per esperienza sarà ben difficile che mi avvicini ancora a questo marchio.. troppo votato al marketing e poco alla sostanza a mio modo di vedere.
A maggior ragione adesso che si sono inventati un altro tipo di Mc ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: kingofmanghen

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Quando sei stato sui Colli? :shock::shock::shock: È un periodo caldo questo in zona :mrgreen:

Molto particolari le colorazioni...credo alzino il costo :mrgreen: Sarei curioso di sapere come fanno a farle
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.918
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Con le gommone ovviamente c'è un diverso assorbimento e grip su terreni fuoristrada.
Più che altro credo, opinione personale, che Trek abbia voluto "caratterizzare" con ruote e coperture una bici che altrimenti è molto simile alla Madone.
è probabile
rimane la perplessità su chi dovrebbevorrebbe comprare questa bdc per fare sterrati ...
Capricciosiesibizionistisimilprodanarosi non sembra ma ce ne sono parecchi in giro, purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista...
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ora che si cominciano a vedere più foto e più articoli, confermo il fatto che pur avendo avuto una domane (di cui ero entusiasta), questa nuova ha qualcosa che la fa sembrare vecchia... Non capisco bene cosa, forse semplicemente mi sono venute a noia i telai slooping cun un po' troppe "curve"...
Al di là di questo trovo geniale il nuovo scomparto, anche se non so se possa diventare fonte di rumori e trovo decisamente poco in linea con una bici da strada i copertoni da 32...

Tra tutte le foto, l'unica che me la fa digerire è l'ultima, quella in nero opaco, forse perchè la fa sembrare meno curvosa...

Questa corsa al rialzo dei pesi infine la trovo un po' balorda... ogni modello nuovo pesa un po' più del precedente, boh