Oggi sono stato al maglificio Marcello Bergamo e...

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Anche il vecchio completo del forum [emoji16] ho visto delle Pinarello e dei telai top di gamma scolorire anche...peccato!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Il rosso fluo mi sembra più resistente, diventa rosso intenso ma non scolora così tanto.
Anche se a onor de vero ho una Ergonomic a maniche lunghe fluo da tre anni che va benissimo e non ha perso niente del suo giallo
 

Paolo78q

Pignone
8 Luglio 2009
133
10
PALERMO
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon 10v
Per uscite sopra le 5 h fra quelli che propongono sul sito che fondello consigliate?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao,
se gli scrivi un messaggio, ti girano direttamente la lista di tutti i fondelli con le loro caratteristiche.
Io gli ho spedito una salopette e mi ci stò facendo mettere lo "space Carbon"; penso sia il loro top di gamma per lunghe distanze. Ho anche acquistato un completino B-EVL che monta il fondello "Evo Gel Green" che mi hanno confermato sia pure per lunghe distanze. Non mi è arrivato ancora nulla quindi non ho modo di darti riscontri oggettivi su quanto letto!

contattali, che ti danno tutte le info che ti servono, sono molto gentili e disponibili!
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Appena ordinata la Kaleo! 186 per 78kg...presa la L, la Xl sulla salopette invernale che ho mi pare abbondante. Ora ho una Santini mago L bella aderente che dovrò pensionare...soddisfacente ma vita breve, circa 10.000km poi ha iniziato a consumarsi il tessuto

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Io non facendo agonismo mi sono sempre trovato bene con quel livello di finitura/fondello anche se quando mi è capitato di prendere dei pantaloncini l’altro, beh, la differenza si sente, ma non so se alla fine è giustificata dal prezzo.
Per riferimento io sono 177x70kg e ho tutto M.
 

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
E' arrivato poco fa con bartolini, per chi potesse esser utile vi posto le foto del fondello, la qualità dei tessuti è ottima, la maglia molto bella per i miei gusti, domani lo proverò per due orette DSC_0388.jpg
DSC_0390.jpg