Pantaloncini cinesi

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Utilizzo con soddisfazione una salopette Santic. Ultimamente è vero che hanno alzato un po' i prezzi, ma hanno ancora un ottimo rapporto qualità prezzo... Rispetto agli altri prodotti cinesi, a mio avviso, sono rifiniti meglio un po' per tutto... Come cuciture, fondello, materiali, design... Io li consiglio ad occhi chiusi, tant'è che domani prenderò una nuova salopette. :)
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
A beneficio di quelli che, come me a suo tempo, si sono "spazzolati" i thread su questo argomento, faccio presente di aver ordinato 2 salopette Santic su LightInTheBox aggiungendo una taglia alla mia solita, di aver atteso 22 giorni per la consegna, di aver speso 45 euro e, cosa di sovrana importanza, di avere ora 2 salopette al top di gamma a un quarto del prezzo corrente da noi.
 
Ultima modifica:

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Santic,
ha un fondello fino a 6h che è fenomenale e poi esiste un ulteriore step, una salopette stile "ultracycling" dichiarata 8h ma a mio parere è il medesimo fondello, cambia il tessuto della salopette, ovvero dovrebbe essere più traspirante (vedi rete) nella parte frontale.