Preparazione invernale

Nino93

Novellino
25 Agosto 2013
15
0
Visita sito
Bici
Nsr space carbon
Ciao,sarei interessato ad ascoltare i vostri consigli su una base solida di preparazione per granfondo e circuito,detto ciò dico che sono una atleta alto 1,85 m e 81 kg. Ho prevalenza nello spingere forte sui pedali carendo di alta frequenza di pedalata,devo sopratutto migliorare in salita!! 😇grazie a voi!
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.502
7.917
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao,sarei interessato ad ascoltare i vostri consigli su una base solida di preparazione per granfondo e circuito,detto ciò dico che sono una atleta alto 1,85 m e 81 kg. Ho prevalenza nello spingere forte sui pedali carendo di alta frequenza di pedalata,devo sopratutto migliorare in salita!! ��grazie a voi!
Una base solida di preparazione te la può dare solo un preparatore atletico di una squadra ciclistica. Ti conviene cercare una squadretta vicino a te.
o-o
 

ciccio7104

Novellino
21 Marzo 2015
66
8
Aversa
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Salve, volevo chiedervi dove posso scaricare qualche metodo di allenamento specifico per le Granfondo. E visto che andiamo incontro alla stagione di preparazione in palestra, dove posso scaricare le schede per l'allenamento in palestra.
Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche informazione.

Sent from my T1 using BDC-Forum mobile app