Posizione infelice della junction box a mio avviso, sotto la borraccia si impasta di sali e schifezze in un attimo....ed è un casino da pulire....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ognuno è libero di scrivere dove vuole basta non violare il regolamento, vale quanto sopra anche chi vuole replicare a qualcosa di errato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno se lo guardi per 24h, tenendolo di fianco ad uno funzionante...anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
per dire che è dal 2014 che leggiamo commenti come questi, forse prima o poi ci prenderete.
personalmente per il momento se voglio vedere una bici disc devo affidarmi ai cataloghi o ad internet perchè per strada non ce ne sono e di ciclisti da strada qui ce ne sono parecchi. forse dovrei provare ai ritrovi per cicloturisti
Vero.Posizione infelice della junction box a mio avviso, sotto la borraccia si impasta di sali e schifezze in un attimo....ed è un casino da pulire....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non proprio
fine ot
Dalle mie parti come detto è decisamente un trend in aumento, e quindi?il funerale c'è stato da un pezzo. Per la sepoltura ci vorranno ancora un paio d'anniQuindi cari ragazzi, sono 3 su 3 solo disc.
Manca poco al funerale dei caliper.
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
per dire che è dal 2014 che leggiamo commenti come questi, forse prima o poi ci prenderete.
personalmente per il momento se voglio vedere una bici disc devo affidarmi ai cataloghi o ad internet perchè per strada non ce ne sono e di ciclisti da strada qui ce ne sono parecchi. forse dovrei provare ai ritrovi per cicloturisti
Dalle mie parti come detto è decisamente un trend in aumento, e quindi?
Bellissima! Come si fa a dire che sono uguali alle altre Aero? Cambia completamente tutto, geometri, scolpitura degli angoli, linearità, insomma tutto! Poi ben vengano i freni a disco, c'è da migliorare ancora peso e affidabilità, per il resto 2 anni e si fa il cambio!
Tra qualche anno i freni convenzionali saranno visti come i comandi del cambio sul tubo inclinato (o come le cabine telefoniche).Non so di che funerale stai parlando ma io non vedo tutte queste bici disc in giro , sicuramente sono aumentate come e' giusto che sia ma da qui a parlare di passaggio totale al disco ne passa . Per me e' una possibilita' in piu' di scelta che il consumatore ha e basta . Nelle competizioni se sono usati sono usati per farli vedere ma i veri big non li usano nemmeno nelle tappe di montagna dove dovrebbero servire , in campo amatoriale se ne vedono ma la tendenza delle case e' quella di fornire entrambe le versioni . In questi 3 casi hanno presentato solo la versione disc e su questa leggo anche solo per cambio elettronico , pero' si tratta di versioni aero che come utilizzo sono destinate a percorsi piatti o vallonati e anche qui e' una contraddizione perche' se veramente credessero nei dischi li dovrebbero mettere sui modelli da salita , da grandi dislivelli dove dopo la salita si fanno le discese e invece propongono la bici aero . Saranno anche il futuro ma ormai sono almeno 5 anni che me lo sento ripetere . Poi non capisco perche' bisogna volere che una escluda l'altra , per me possono coesistere entrambe le versioni disc e rim come accade per gruppi meccanici ed elettronici . Esempio la nuova Colnago C64 disponibile sia rim che disc e la stessa SLR01 .il funerale c'è stato da un pezzo. Per la sepoltura ci vorranno ancora un paio d'anniQuindi cari ragazzi, sono 3 su 3 solo disc.
Manca poco al funerale dei caliper.