Pro Stagione 2019

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
764
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Sentito anche io ieri sera a RadioCorsa sulla RAI ... bah ... fosse vero ... assisteremo alla scomparsa di un' altro ottimo corridore ... peccato!

spero tanto per lui non lo faccia! D'accordo che ha Viviani in squadra e magari ci possono essere attriti per le principali classiche (Sanremo, Gand ecc), ma alla UAE davvero no.

Saronni non ha fatto in tempo a scaricare Ganna che questo ha subito messo in mostra una bella prova ai campionati nazionali a crono. Passi che il suo periodo di ambientamento tra i pro sembra troppo lungo, ma un corridore di evidenti potenzialità e particolari caratteristiche come Ganna non si trova dietro l'angolo.

Ma del resto le gestioni Saronni ormai sono note...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Lefevere ha trovato i soldi che gli mancavano (se non riesce lui con 70 vittorie in un anno...) e dovrebbe riuscire a tenere sia Gaviria, sia Mas. Alla fine però è stato un gran tuonare, ma come un temporale estivo è finito tutto in un paio di giorni.

Ci sarà un impegno maggiore della Lidl, la Quickstepp ha accettato di la possibilità di non essere più main sponsor. Il nuovo sponsor verrà annunciato domani. Secondo il Nieuwsblad però le trattative su Gaviria (UAE) e Mas (Astana e Movistar) non si sono chiuse. Sicuramente invece Narvaez passarà con la Sky.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fif.com and lap74

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
spero tanto per lui non lo faccia! D'accordo che ha Viviani in squadra e magari ci possono essere attriti per le principali classiche (Sanremo, Gand ecc), ma alla UAE davvero no.

Saronni non ha fatto in tempo a scaricare Ganna che questo ha subito messo in mostra una bella prova ai campionati nazionali a crono. Passi che il suo periodo di ambientamento tra i pro sembra troppo lungo, ma un corridore di evidenti potenzialità e particolari caratteristiche come Ganna non si trova dietro l'angolo.

Ma del resto le gestioni Saronni ormai sono note...

Sulla gestione dei corridori da parte della UAE (già Lampre) ci sarebbe da aprire una bella discussione, ne hanno bruciati davvero troppi! oppure .......
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
l'oppure voleva essero lo spunto per aprire una discussione senza inquinare questa. Magari sono l'unica squadra che non usa "la scialappa" per usare un termine caro ai frequentatori più assidui del forum, in effetti a me la parabola di Cunego, giusto per fare un nome, da campione ad onesto corridore, ha sempre incuriosito, per non dire insospettito...... ma siamo abbondantemente OT
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: guido76b

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
A ore la conferenza stampa di Dumoulin per annunciare il passaggio alla CCC anticipando la chiusura del contratto con la Sunweb. Di fatto segue Giant che immagino abbia finanziato l'operazione

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A ore la conferenza stampa di Dumoulin per annunciare il passaggio alla CCC anticipando la chiusura del contratto con la Sunweb. Di fatto segue Giant che immagino abbia finanziato l'operazione

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
Ma lui non era quello che si lamentava della Giant?
Ricordo male?
Oppure la Giant ha finanziato un ripensamento?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
A ore la conferenza stampa di Dumoulin per annunciare il passaggio alla CCC anticipando la chiusura del contratto con la Sunweb. Di fatto segue Giant che immagino abbia finanziato l'operazione

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk

Urka! Bella bomba questa!
... e non se ne era sentito dire nulla ...
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
A ore la conferenza stampa di Dumoulin per annunciare il passaggio alla CCC anticipando la chiusura del contratto con la Sunweb. Di fatto segue Giant che immagino abbia finanziato l'operazione

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
Cavolo che bella bomba. A questo il team sunweb resterebbe senza top rider o sbaglio? E poi Dumoulin non era quello che si lamentava del fatto che giant non gli fornisse materiale nuovo? La magia dei soldi fà scomparire ogni problema...