Intanto lo debbono fare, poi si vedrà
@msmtrt1
Mi dici se vedi queste foto?
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/test-mavic-ksyrium-pro-carbon-sl-tubular-hr.231707/
Grazie e scusa
Intanto lo debbono fare, poi si vedrà
Intanto lo debbono fare, poi si vedrà
@msmtrt1
Mi dici se vedi queste foto?
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/test-mavic-ksyrium-pro-carbon-sl-tubular-hr.231707/
Grazie e scusa
AttenzioneNo
Mi rispondo da solo se può essere utile [emoji1]
La posizione giusta è la prima verso la corona più piccola, low-trim, in pratica a molla scarica.
Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
Su top trim si regola mettendo la catena sulla corna grande ed il pignone grande, il H trim, e devi portare con il registro tensionando il cavo, la catena a 0-0,5mm dalla gabbia interna, mentre sul LOw si regola con la vite LCome non detto [emoji30] Rileggendo
https://www.bdc-mag.com/forum/index.php?threads/174534/
mi sembra invece che la tensionatura giusta del cavo debba essere fatta in Top-trim, ovvero il primo scattino a scendere dalla corona grande a quella piccola.
Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
Grazie ci sto lavorando. Ci sono altre esaurienti discussioni sull'argomento.Visto che hai problemi a scendere di pignoni, non potrebbe trattarsi del cavo con raggi di curvatura troppo stretti? Chiedo perchè ho da poco montato il 105 sempre a 11 velocità e faccio più fatica a sregolarlo che a regolarlo.
Errore mio, ho risposto ad una domanda vecchia di 3 anni:) Penso che l'utente abbia già risolto.Grazie ci sto lavorando. Ci sono altre esaurienti discussioni sull'argomento.