Pugliesi in giro? (parte seconda)

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
con sommo piacere ho riscontrato il forte attaccamento ai colori sociali da parte di Inesfra

con sommo piacere ho reincontrato corrado

con sommo piacere ho conosciuto the biker (ma era a piedi :mrgreen:)

Con sommo piacere ho reincontrato ubaldo

con sommo piacere ho reincontrato airone accompagnato da Mario e pedalato con loro

con sommo piacere abbiamo trasformato una giornata che rischiava di diventare un flop colossale in un'uscita memorabile, anche perchè nessuno di noi 4 randagi era mai andato a Castel del Monte in bici.

con piacere, ma non sommo :mrgreen:, ho ri-ri-ri-ri... pedalato con bartali. Non sommo perchè lui da parfetto randagio gira ovunque, quindi ormai sono avvezzo a ritrovarmelo tra i raggi :mrgreen: essendo molto frequenti le uscite insieme. molto più che con altri randagi geograficamente più vicini :rosik:.

e fin qui mi sono intrattenuto sulle note piacevoli di una bellissima giornata.

sugli aspetti negativi :rosik:, molto e forse non tutto è stato detto.... mi consolo pensando che in assenza di questa manifestazione del xaxxo, tutte le situazioni di piacere, sommo e non, non si sarebbero verificate.

Per la serie ... non tutti i mali vengono per nuocere.

ps: di chi era la macchina fotografica? mi pare di gianni? posta quelle 2-3 foto.
Se sommo tutto quello che hai scritto mi rendo conto che non mi hai neanche preso in considerazione!:rosik:C'ero anchio , ed a Castel del Monte c'ero già stato altre 4/5 volte e te lo avevo detto 8/10 volte. Insomma un po di rispetto, tutto sommato sono sempre il tuo vice.(somma è il femminile di sommo?);nonzo%
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
...
Ho avuto il piacere di conoscere l'Airone, forumendolo al quale credo di aver inviato il mio primo mp sul forum.
La Sua risposta cortese di allora me lo fa positivamente ricordare. Un saluto anche al suo amico Mario.

Avevi scelto il meglio che il forum presentasse all'epoca :-x:mrgreen::rosik::-x:mrgreen::rosik:
Piacere mio averti conosciuto di persona o-o

PS: vedrò d'indirizzare Mario verso percorsi randonneuristici ;)
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Se sommo tutto quello che hai scritto mi rendo conto che non mi hai neanche preso in considerazione!:rosik:C'ero anchio , ed a Castel del Monte c'ero già stato altre 4/5 volte e te lo avevo detto 8/10 volte. Insomma un po di rispetto, tutto sommato sono sempre il tuo vice.(somma è il femminile di sommo?);nonzo%

Ah ecco, mi pareva che tu ci fossi stato....ma il President in bici continuava a ripetermi che NESSUNO di noi (te compreso) c'era mai stato....;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
 

camgian

Novellino
20 Agosto 2008
30
0
Visita sito
;nonzo%

ci seguivi nell'ombra?

di dove sei?

cmq , benvenuto o-o ... o-oe domenica fatti riconoscere.

haemmm......
saltata la domenica... per motivi indipendenti dalla mia volontà....
ho immani casini causa trasloco...e dureranno ancora un po'.

cmq visto che non scrivo mai sul forum approfitto dell'invito di vadopianomavado ed eccomi...un andriese di nome Gianfranco che vi saluta tutti calorosamente :)
 

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
AVA ... come lava !!!
per questo con la nostra divisa non metterò mai un casco bianco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



;nonzo%
ma ti abbiamo superato o incrociato?

eravamo ancora nel gruppone?

cmq, tieni presente che non ci vedevamo neppure tra noi perchè eravamo troppo concentrati ad evitare collisioni con un nugolo di improvvisati fenomeni che ci ronzavano intorno da tutte le direzioni.
Abbiamo capito solo dopo che i disorganizzatori dell'evento neppure conoscevano il percorso che essi stessi avevano tracciato!

Mi avete incrociato, e eravate giusto un centinaio di metri davanti all'auto aprigara. Io mi sono preoccupato prima di rientrare nel gruppo per segnalare ai miei amici che ero rientrato e poi volevo ribeccarvi, ma non sapevo che stavate dileguandovi.

Anche Corrado, giunti a Ruvo, si è dileguato cercando di riagganciarvi, ma a quanto pare senza risultato.
Lui e Alessio, un altro componente del nostro gruppo, sono venuti al castello anche loro ma non vi siete incrociati.
Per noi molfettesi il castello è una meta troppo frequentata. Ci andiamo praticamente una domenica si e una no.
 
Ultima modifica:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
haemmm......
saltata la domenica... per motivi indipendenti dalla mia volontà....
ho immani casini causa trasloco...e dureranno ancora un po'.

cmq visto che non scrivo mai sul forum approfitto dell'invito di vadopianomavado ed eccomi...un andriese di nome Gianfranco che vi saluta tutti calorosamente :)

Ciao paesanoo-o...benvenuto
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Mi avete incrociato, e eravate giusto un centinaio di metri davanti all'auto aprigara. Io mi sono preoccupato prima di rientrare nel gruppo per segnalare ai miei amici che ero rientrato e poi volevo ribeccarvi, ma non sapevo che stavate dileguandovi.

Anche Corrado, giunti a Ruvo, si è dileguato cercando di riagganciarvi, ma a quanto pare senza risultato.
Lui e Alessio, un altro componente del nostro gruppo, sono venuti al castello anche loro ma non vi siete incrociati.
Per noi molfettesi il castello è una meta troppo frequentata. Ci andiamo praticamente una domenica si e una no.

ma allora è tutta colpa sua!!! :rosik:
lui ha sicuramente il mio num. e forse pure quello di carlo... avrebbe potuto chiamarci .... quando lo rivedo lo redarguisco a dovere :mrgreen:!

haemmm......
saltata la domenica... per motivi indipendenti dalla mia volontà....
ho immani casini causa trasloco...e dureranno ancora un po'.

cmq visto che non scrivo mai sul forum approfitto dell'invito di vadopianomavado ed eccomi...un andriese di nome Gianfranco che vi saluta tutti calorosamente :)

ciao Gianfranco,
non mancherà qualche altra occasione. nel frattempo agguanta raffy80 che rappresenta quanto di meglio ti possiamo offrire su Andria :mrgreen:!

Se sommo tutto quello che hai scritto mi rendo conto che non mi hai neanche preso in considerazione!:rosik:C'ero anchio , ed a Castel del Monte c'ero già stato altre 4/5 volte e te lo avevo detto 8/10 volte. Insomma un po di rispetto, tutto sommato sono sempre il tuo vice.(somma è il femminile di sommo?);nonzo%

e tu che c'entri? Non hai notato che non mi sono Sommato neppure io.
noi due facciamo ormai coppia fissa!
pertanto fai parte della mia normalità :mrgreen:!!!
... è la somma che fa il totale o-o
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Ciao Raffy ... e siamo due... su centomila abitanti è un inizio no :asd:

anche tu pedalatore solitario o animale da compagnia?

la domenica capita spesso di uscire col gruppo frates, conosci?....se vuoi ti fai un giro con noi, ci raduniamo al Monumento, solo che per ora non ho la bdc perchè ho avuto un problema al telaio e sto uscendo in mtb....
....invece in settimana esco spesso in solitaria...ognuno ha i suoi orari!!!
 

camgian

Novellino
20 Agosto 2008
30
0
Visita sito
la domenica capita spesso di uscire col gruppo frates, conosci?....se vuoi ti fai un giro con noi, ci raduniamo al Monumento, solo che per ora non ho la bdc perchè ho avuto un problema al telaio e sto uscendo in mtb....
....invece in settimana esco spesso in solitaria...ognuno ha i suoi orari!!!

Grazie per l'invito - gentilissimo - per ora stò pittando casa, :cry: qualche domenica andrà via così, ma non mi rassegno primo o poi un giro lo facciamo insieme....:cool:
 

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
auguri! Enzo si è preso una haibike? Affair?


haibike speed! montato con molto criterio!

lui è l'unico che conosco che ha iniziato la strada con un monoscocca e con ruote alto profilo in carbonio per copertoncino!!

:angrymod::mrgreen::angrymod::mrgreen:

tra un po' inizierà a scrivere pure lui qua, dategli il tempo di trovare il topic :-x

giusto per la cronaca...........haivoglia quant'e' bella la sua haibike! o-o
 

_EnZo_

Novellino
20 Febbraio 2009
97
2
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Haibike speed sl carbon/mtb on one custom 29er
haibike speed! montato con molto criterio!

lui è l'unico che conosco che ha iniziato la strada con un monoscocca e con ruote alto profilo in carbonio per copertoncino!!

:mrgreen:

:angrymod::mrgreen::angrymod::mrgreen:

tra un po' inizierà a scrivere pure lui qua, dategli il tempo di trovare il topic :-x

eccomi

giusto per la cronaca...........haivoglia quant'e' bella la sua haibike! o-o

bhè, son contento! Ora, speriamo che domenica non sia maltempo, cosicchè non zompi l'uscita! :rosik::rosik:

Lo dico da ora esco anche se piove :rosik:

no domenica non piove...

Ottimo