Pugliesi in giro? (parte seconda)

29 Ottobre 2012
57
3
Apulia
Visita sito
Bici
Trek 1.2
se il cielo non cade dovrei esserci anch'io al giro (come spettatore ovviamente:mrgreen:)^^
ma davvero non so dove convenga beccarli:

a) a Mola la viabilità sarà probabilmente parecchio pregiudicata tra stands,ospitalities e tutte le misure d'ordine del caso, però credo ci sarà tutta la liturgia della partenza che sicuramente sarà interessante e tipica...

b) altra ipotesi sarebbe stazionare le vie interessate sulla base della propria disponibilità temporale/geografica....però alla fine si beccherebbe solo il passaggio a 3000 dei corridori,e finisce lì..

bhò:|
suggerimenti??:-x
cmq ecco uno snap del pdf del percorso con le proiezioni orarie dei passaggi corridori

http://i41.tinypic.com/cupok.jpg

la partenza è alle 13:25 ^^
 
Ultima modifica:

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
se il cielo non cade dovrei esserci anch'io al giro (come spettatore ovviamente:mrgreen:)^^
ma davvero non so dove convenga beccarli:

a) a Mola la viabilità sarà probabilmente parecchio pregiudicata tra stands,ospitalities e tutte le misure d'ordine del caso, però credo ci sarà tutta la liturgia della partenza che sicuramente sarà interessante e tipica...

b) altra ipotesi sarebbe stazionare le vie interessate sulla base della propria disponibilità temporale/geografica....però alla fine si beccherebbe solo il passaggio a 3000 dei corridori,e finisce lì..

bhò:|
suggerimenti??:-x
cmq ecco uno snap del pdf del percorso con le proiezioni orarie dei passaggi corridori

[url]http://i41.tinypic.com/cupok.jpg[/URL]

la partenza è alle 13:25 ^^

A maggior ragione se alla partenza da Mola sarà tutto transennato e sarà difficile accedere figurimoci poi con la bici al seguito . . . .
 
29 Ottobre 2012
57
3
Apulia
Visita sito
Bici
Trek 1.2
mannaccia bwhhaaa io vojo andarci alla partenza in bici ma in diversi m'hanno sconsigliato :D..coi pedalini già mi vedo steso a più sessioni nella ressa dantesca....tipo pogo:D

appollaiarmi in qualche settore sotto mano (complanare est Mola-t.Mare??via Svincolo San Giorgio oppure il litorale di Bari) sarebbe una sorta di mordi e fuggi:|
tutto il cerimoniale prima della partenza invece..il dono dell'onnipresenza^^

***cmq congratulazioni per la Randonnèe delle Gravine e dei Trulli 2013!immagino entusiasmante.
 
Ultima modifica:
29 Ottobre 2012
57
3
Apulia
Visita sito
Bici
Trek 1.2
Oltre alle scarpe pericolose, l'altro problema, secondo me, è che come ti distrai poi ne trovi quattro di biciclette.
solo:mrgreen:

****c'è un sito molagiro italia e roba simile che adesso è irrangiungibile (o,meglio, l'antivirus me lo ha bloccato)...lo vidi qualche gg fa;praticamente riportava oltre a tutte le iniziative turistiche e di valorizzazione del paesaggio anche una sorta di occupazione aree del territorio.....la piazzetta non è piccola ,e l'accoglienza per gli spettatori credo non sarà troppo modesta---hanno rifatto segnaletica orizzontale,manti stradali in lungo ed in largo:D...

**eccolo!!!!il vademecum sulla viabilità di Mola:D

http://tiny.cc/evgoww
 
Ultima modifica:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Col mio gruppo siamo andati in bici da Andria al Barion Hotel a tirar giù dal letto Di Luca e Rabottini......li alloggiavano Farnese e Katolla che ci hanno gentilmente omaggiato di rispettivi cappellini e borracce.
In più ad Andria (punto ristoro) abbiamo recuperato svariate borracce.
 

Allegati

  • 944981_143773435808061_82074580_n.jpg
    944981_143773435808061_82074580_n.jpg
    114,7 KB · Visite: 35
Ultima modifica:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
Col mio gruppo siamo andati in bici da Andria al Barion Hotel a tirar giù dal letto Di Luca e Rabottini......li alloggiavano Farnese e Katolla che ci hanno gentilmente omaggiato di rispettivi cappellini e borracce.
In più ad Andria (punto ristoro) abbiamo recuperato svariate borracce.

Noooooooo li ho inseguiti in scooter da mola a san giorgio sperando in una borraccia da tenere in ufficio :cry: :cry:

eccomi
466446_10201123130431125_1805536885_o.jpg