Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.447
4.278
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Fenomeno !!!quanti gradi?[emoji32][emoji32][emoji32][emoji32]
Eh, esagerato :shock::pork::mrgreen::mrgreen:... temp minima -3,5°C... almeno niente ghiaccio sul manto stradale :hail: ...per conciliare tutto, si fa anche questo... poi il silenzio e la quiete del mattino presto, non ha prezzo:yoga::yoga::yoga:.
Questa mattina, giro pre-lavoro (41km, 600m dsl, cielo coperto e garbino).
Buona giornata a tutti!!!
Matteo ;)
 

K-Climber

Pignone
4 Gennaio 2017
254
28
Visita sito
Bici
specialized
Eh, esagerato :shock::pork::mrgreen::mrgreen:... temp minima -3,5°C... almeno niente ghiaccio sul manto stradale :hail: ...per conciliare tutto, si fa anche questo... poi il silenzio e la quiete del mattino presto, non ha prezzo:yoga::yoga::yoga:.
Questa mattina, giro pre-lavoro (41km, 600m dsl, cielo coperto e garbino).
Buona giornata a tutti!!!
Matteo ;)
Ma usi dei fari appositi?[emoji112]

Sent from my 5015D using BDC-Forum mobile app
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 45 km con 360m di dislivello...
Bici utilizzata: Olympia Condor da Trekking
Itinerario: giro breve sui colli bolognesi, giornata grigia, fredda ed umida. Non un granché per girare. Alla BDC ho preferito un modello trekking per via dello stato pessimo delle strade, umide, sporche e con fogliame vario bagnato.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
1 ora 30 circa con lavori specifici in salita e tirate in soglia sui cavalcavia è salite facili. Complessivamente un buon allenamento. Giornata fredda e nuvolosa, tipicamente invernale. Sarà per questo che ero l'unico ciclista per strada?

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
1 ora 30 circa con lavori specifici in salita e tirate in soglia sui cavalcavia è salite facili. Complessivamente un buon allenamento. Giornata fredda e nuvolosa, tipicamente invernale. Sarà per questo che ero l'unico ciclista per strada?

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
Anche io oggi ne ho incontrati pochi. Più che il freddo secondo me oggi sono stati a casa in molti per l’altissima umidità ( che dà fastidio anche a me), infatti oggi non ho fatto moltissimo. Domani lavoro, niente giro in bdc, in compenso andrò al lavoro in bici, per 40 km complessivi. Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Anche io oggi ne ho incontrati pochi. Più che il freddo secondo me oggi sono stati a casa in molti per l’altissima umidità ( che dà fastidio anche a me), infatti oggi non ho fatto moltissimo. Domani lavoro, niente giro in bdc, in compenso andrò al lavoro in bici, per 40 km complessivi. Ciao!
molto umido anche qui con strade bagnate, sarà per questo che non ho visto altri ciclisti per strada.
anch'io vado al lavoro in bici ma sono 40 km la settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.