RandoMarca 2019

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Iscritto. La sfrutterò come ultimo lungo pre-Sportful, visto che ultimamente le uscite sono state difficoltose per il clima.
La partenza è alle 7 tutti in gruppo o alla francese dalle 7 alle 7:30 come scritto nel sito?
Ciao geociclista,ti ringrazio per la tua presenzao-ole partenze sono a gruppi di 15/20 persone a partire dalle 7,a Domenica, sembra proprio che il sole ci accompagni tutto il giorno!!!
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.356
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Il primo commento che mi viene da scrivere è: ragazzi, che caldo! Sarà che quest'anno è stato particolare, ma devo dire che le temperature mi hanno fatto soffrire. Il tratto duro del Grappa mi è sembrato più lungo del solito. Per il resto ottima organizzazione e ottimi ristori, con una menzione speciale per il dolce casalingo dell'ultimo. Pasta/pizza party abbondante (ho fatto il bis di pasta e il tris di pizza :mrgreen: ).
Per il resto, gruppetto fino a Semonzo, da lì ognuno col suo passo. Il tratto Grappa-San Boldo l'ho fatto completamente da solo, tanto le strade le conoscevo, ma mi sono fatto due palle così... Dopo il San Boldo col vento contrario, ho aspettato al controllo che si formasse un gruppetto e con quello son arrivato, facendo anche delle belle trenate.
Adesso ho due settimane per smaltire le fatiche e poi sotto con la Sportful.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
@Cigholante e @geociclista siamo contenti che anche quest'anno la manifestazione (arrivata alla 5° edizione) sia riuscita al meglio delle nostre possibilità, con il supporto di tutta la squadra e degli sponsor.
Il dolce home made dell'ultimo ristoro è stato sicuramente un valore aggiunto.
Il caldo (aggiungerei il "primo" caldo) ha mietuto numerose vittime sportive ma la felicità di arrivare al Palaverde dove un'anguria ristoratrice, una doccia ristoratrice, un pasta-party (un doveroso ringraziamento alle moglie e compagne) ed un originale Naples-pizza-party (grazie ad Ivan che anche quest'anno si è superato) hanno permesso di concludere alla grande una bella giornata di sport in allegria.
Il percorso era sicuramente severo ma allo stesso tempo molto panoramico.
Non appena possibile pubblicheremo un po' di foto sulla pagina Facebook delle Aquile di Fontane.
@robyboris e soci penseranno un altro percorso per edizione 2020.
Per ottobre....rimanete collegati che dopo l'edizione 0, probabilmente ci sarà l'edizione 1 della Gravel che lo scorso autunno ha visto un numerosa partecipazione.
Nel frattempo, buone pedalate
 
  • Mi piace
Reactions: Luca. and robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Fatto il lungo, come quasi tutti i partecipanti credo. Bellissimo percorso, vario ed impegnativo, anche dopo il San Boldo, quando con la testa si era già all'arrivo e ci si trovava davanti un altro muro :mrgreen:. Complimenti agli organizzatori, anche i ristori ed il pasta party erano ottimi
Grazie mille x i complimenti Cingholante[emoji482][emoji482] [emoji482] la salita di Gai dopo il S.Boldo è stata una deviazione obbligata causa gara ciclistica Juniores a Follina....Senza sarebbe stato più agevole e corto il tratto fino a Guia[emoji6]

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Il primo commento che mi viene da scrivere è: ragazzi, che caldo! Sarà che quest'anno è stato particolare, ma devo dire che le temperature mi hanno fatto soffrire. Il tratto duro del Grappa mi è sembrato più lungo del solito. Per il resto ottima organizzazione e ottimi ristori, con una menzione speciale per il dolce casalingo dell'ultimo. Pasta/pizza party abbondante (ho fatto il bis di pasta e il tris di pizza :mrgreen: ).
Per il resto, gruppetto fino a Semonzo, da lì ognuno col suo passo. Il tratto Grappa-San Boldo l'ho fatto completamente da solo, tanto le strade le conoscevo, ma mi sono fatto due palle così... Dopo il San Boldo col vento contrario, ho aspettato al controllo che si formasse un gruppetto e con quello son arrivato, facendo anche delle belle trenate.
Adesso ho due settimane per smaltire le fatiche e poi sotto con la Sportful.
Ciao geociclista,ero in corsa anch'io quest'anno per la prima volta,per vari motivi ma appunto anche per il caldo improvviso ho sofferto già da metà Grappa in poi....Tieni conto che il percorso l'avevo provato a Ottobre scorso in completa solitudine mettendoci mezz'ora in meno e non trovandolo a esclusione del Grappa eccessivamente impegnativo,poi Domenica ci si è messo anche il vento con il S. Boldo che sembrava il Golfo di Trieste[emoji85] Grazie per i complimenti [emoji6]

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
@Cigholante e @geociclista siamo contenti che anche quest'anno la manifestazione (arrivata alla 5° edizione) sia riuscita al meglio delle nostre possibilità, con il supporto di tutta la squadra e degli sponsor.
Il dolce home made dell'ultimo ristoro è stato sicuramente un valore aggiunto.
Il caldo (aggiungerei il "primo" caldo) ha mietuto numerose vittime sportive ma la felicità di arrivare al Palaverde dove un'anguria ristoratrice, una doccia ristoratrice, un pasta-party (un doveroso ringraziamento alle moglie e compagne) ed un originale Naples-pizza-party (grazie ad Ivan che anche quest'anno si è superato) hanno permesso di concludere alla grande una bella giornata di sport in allegria.
Il percorso era sicuramente severo ma allo stesso tempo molto panoramico.
Non appena possibile pubblicheremo un po' di foto sulla pagina Facebook delle Aquile di Fontane.
@robyboris e soci penseranno un altro percorso per edizione 2020.
Per ottobre....rimanete collegati che dopo l'edizione 0, probabilmente ci sarà l'edizione 1 della Gravel che lo scorso autunno ha visto un numerosa partecipazione.
Nel frattempo, buone pedalate
Grazie sempre di tutto Albe[emoji8] oltretutto tu sei anche uno dei mitici partecipanti alla prima edizione 2015 falcidiata dalla buffera in Cima Grappa[emoji26] un abbraccio!!!

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.356
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ciao geociclista,ero in corsa anch'io quest'anno per la prima volta,per vari motivi ma appunto anche per il caldo improvviso ho sofferto già da metà Grappa in poi....Tieni conto che il percorso l'avevo provato a Ottobre scorso in completa solitudine mettendoci mezz'ora in meno e non trovandolo a esclusione del Grappa eccessivamente impegnativo,poi Domenica ci si è messo anche il vento con il S. Boldo che sembrava il Golfo di Trieste[emoji85] Grazie per i complimenti [emoji6]
Allora eri uno delle due Aquile con cui ho finito il giro (gruppetto di 9 + Perin e gregario dopo il Montello). Io divisa nero-verde e bici Wilier.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
L'organizzazione è la stessa del prossimo 400 il 20 luglio?
Ciao Ser pecora[emoji482]no non siamo noi Aquile Fontane ad organizzare ma il Pedale Opitergino di Oderzo,da un paio d'anni si sono inseriti come Rando ma comunque hanno un'organizzazione consolidata da anni con la Oderzo-Falcade!

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ora vedo la la oderzo falcade diventa una 400 con partenza alla sera? ancora non ci sono info sul percorso ma sembra interessante!
cmq che io sappia non è organzzato dalle Aquile della Randomarca
Ciao catman,partenza alle 20:30 per 300 e 400,percorso con Fadalto,ciclabile Calalzo Cortina,Passo Falzarego,Caprile,Falcade e S. Boldo da Trichiana,l'unica differenza fra 300 e 400 è il finale Oderzo-Caorle e rientro a Oderzo in pieno giorno a Luglio....Per questo io opteró per la 300!

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.663
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao catman,partenza alle 20:30 per 300 e 400,percorso con Fadalto,ciclabile Calalzo Cortina,Passo Falzarego,Caprile,Falcade e S. Boldo da Trichiana,l'unica differenza fra 300 e 400 è il finale Oderzo-Caorle e rientro a Oderzo in pieno giorno a Luglio....Per questo io opteró per la 300!

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app

Ciao Roby, grazie delle info!
partire alle 20:30 per un giro così mi pare strano...fai tutto di notte senza vedere nulla e poi di giorno ti fai oderzo caorle sotto il sole? :shock:
roba da matti...
però sarebbe un'occasione per fare un giro di notte e col fresco in compagnia...vedremo manca ancora tanto
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris