reggisella

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
certe case ti fanno il telaio e ti ci montano il suo reggisella, che ha quella particolare sezione. come capita a me per la mia Cervelo. quello è il reggisella e quello ti tieni. non so se è il caso della Synapse, ma già vedendo dal sito che il montaggio comprende il reggisella personalizzato Cannondale... mi sa che quello è. spero per te che qualcuno mi possa smentire. nel caso - forse- la Cannonale non ne produce anche uno, appunto, arretrato?!
 

cardo

Pignone
14 Luglio 2010
158
7
genova
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SLR01
certe case ti fanno il telaio e ti ci montano il suo reggisella, che ha quella particolare sezione. come capita a me per la mia Cervelo. quello è il reggisella e quello ti tieni. non so se è il caso della Synapse, ma già vedendo dal sito che il montaggio comprende il reggisella personalizzato Cannondale... mi sa che quello è. spero per te che qualcuno mi possa smentire. nel caso - forse- la Cannonale non ne produce anche uno, appunto, arretrato?!


credo che fsa abbia reggisella ovali , aspetto conferma dal popolo del forum .
 

taxiburke

Novellino
18 Maggio 2010
90
1
Toscana
Visita sito
Bici
Vecchiotta
scusate ragazzi, ma qualcuno sa se alla fine esistono reggisella che possano sostituire l'originale sulla synapse?
lo chiedo perchè mi piace molto come bici e ne sto valutando l'acquisto, ma l'estetica del suo reggisella proprio non riesco a mandarla giù
 

Tspa20

Novellino
30 Marzo 2011
71
0
38
Sardegna
Visita sito
Bici
Rossignoli
possiedo una cannondale synapse 105 , probabilmente dovro' cambiare il reggisella per un problema di posizione , mi dicono che dovro' metterne uno arretrato , ma il mio non e' rotondo ma ovalizzato quali marche fanno reggisella ovalizzati ?
grazie a tutti

ti giro a mia volta una domanda... devi mettere il reggisella arretrato perchè ti è un pò piccolo il telaio per caso?
perchè a me dicono invece di montarne un con arretramento zero perchè il telaio è un pelo sovradimensionato per me!
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
credo che fsa abbia reggisella ovali , aspetto conferma dal popolo del forum .
Si FSA fa reggisella ovali ma solo per sistema integrato, denominato FSA K-Wing Aero Integrated Seatpost.
Che io sappia i produttori tradizionali fanno solo reggisella dei diametri standard ed i produttori che hanno misure o sezioni non standard si fanno fare i pezzi su commessa per cui sei vincolato a mettere l'originale.