ripresa allenamenti dopo lungo stop

Discussione in 'EthicSport' iniziata da cellulare, 25 Maggio 2015.

1. cellulare

cellulare Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Buonasera. Nell'ennesima mia randonneè , ho avuto un'infortunio e mi sono procurato una frattura del bacino. Dopo tre settimane di stop completo(due a letto fisso)ho ripreso ieri ad allenarmi sui rulli,un'ora e mezzo al giorno. Mi prendono dei crampi al polpaccio e nel retro coscia dalla parte che ho avuto la frattura. Puo' bastare assumere sali minerali e/o magnesio per aiutare a contrastare questo problema? e quali dei vostri prodotti posso prendere per prevenire alcuni problemi tipo infiammazioni ? Distinti saluti Paolo Bianchini.

2. Massimiliano_EthicSport

Massimiliano_EthicSport Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao!
    Quando si va incontro ad infortuni che impediscono l'attività sportiva è normale andare incontro ad una ipotrofia muscolare, più o meno lieve, che rallenta il ritorno alla normale forma.
    L'assunzione regolare di Magnesio Liquido e Performance Sete é estremamente utile per prevenire i crampi, per cui é certamente da qui che occorre partire per risolvere il problema.
    Non trascurare però l'opportunità di assumere BCAA (RamtechComp) per circa 30 gg continuativi durante il periodo di recupero dall'infortunio per favorire il recupero del tono muscolare.

Sportivi saluti!

o-o

3. cellulare

cellulare Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie mille. Dato che faccio randonnee da anno scorso per prevenire infortuni ai tendini,ecc... Uso fluid motion e mi trovo benissimo.

4. Massimiliano_EthicSport

Massimiliano_EthicSport Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Mi pare un'ottima strategia preventiva!
    o-o

Condividi questa Pagina