Ruote 300/400 euro? Quali?

mengo88

Novellino
18 Luglio 2016
9
0
Visita sito
Bici
specialized allez 2015
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo... Sono indeciso se acquistare delle ruote da 300/400 euro oppure se aspettare un po' di tempo e spendere di più o l'idea che meno tengo in considerazione è acquistare su aliexpress...
Adesso ho dei Fulcrum 7
Pensavo a dei
Fulcrum 3
Marchisio
Oppure carbonio cinese sempre profilo medio basso ma parecchi dubbi sulla scorrevolezza...
Altra opzione qualcuno che avesse da offrire un buon usato o idee migliori!

Ultima modifica:

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.095
5.805
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io lascerei stare le ruote cinesi per diversi motivi. Premetto che io ho sia ruote che telai e componenti acuistati in cina ma ho sempre sconsigliato l'acquisto di ruote complete perchè ho sempre preferito assemblate in italia anche con mozzi e cerchi cinesi. La qualità è sicuramente superiore e un buon assemblatore usa prodotti testati e di qualità migliore. Inoltre attualmente con l'antidumping. Per il resto tutte buone ruote ma io metterei nella tua lista anche le Shimano ultegra e DT R23 o-o

Quadri84

Gregario
9 Settembre 2013
591
369
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Bisogna vedere che cerchi, se vuoi il carbonio con quelle cifre lo trovi anche su ebay già in europa.
Se vuoi l'alluminio io penso che le migliori intorno a quella cifra sono f3/zonda, dt r23 o vision trimax 30.
Se invece vai sul mercatino a quelle cifre trovi ottime occasioni.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.054
9.220
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo... Sono indeciso se acquistare delle ruote da 300/400 euro oppure se aspettare un po' di tempo e spendere di più o l'idea che meno tengo in considerazione è acquistare su aliexpress...
Adesso ho dei Fulcrum 7
Pensavo a dei
Fulcrum 3
Marchisio
Oppure carbonio cinese sempre profilo medio basso ma parecchi dubbi sulla scorrevolezza...