Ruote DT Swiss RR21 dicut db

Francesco_

Novellino
11 Gennaio 2016
49
2
Visita sito
Bici
specialized Roubaix Comp Disc
Salve ho una specialized Roubaix disc elite 2017 che monta di serie ruote Axis elite disk, PP 12x100 e 12x142 , e copertoncini da 26 mm.
Le sento pesanti e vorrei sostituirle con le RR 21 dicut db che ho trovato in vendita - versione 2017.
1. Ho visto che non sono più prodotte questo è un problema in caso di eventuali riparazioni?
2. Sulla compatibilità se non mi sbaglio mi pare che non ci siano problemi: Nascono già per PP da 12x100 e 12x142. La sezione interna da 18 mm consente di montare copertoncini da 23 mm sino a teoricamente 60. Se metto un 28 mm posso arrivare a 7,8 bar.
Mi invia conferma sulla compatibilità ?
Se le acquisto posso montare i perni originari della bicicletta ?
Dalle foto delle ruote non ho capito alcuni aspetti estetici:
- la grafica è di colore grigio o bianca?
- I nipples sono grigi o colore alluminio?
- I mozzi sono neri ma hanno parti esterne colore alluminio a vista?
Ringrazio in anticipo per le risposte tecniche.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve ho una specialized Roubaix disc elite 2017 che monta di serie ruote Axis elite disk, PP 12x100 e 12x142 , e copertoncini da 26 mm.
Le sento pesanti e vorrei sostituirle con le RR 21 dicut db che ho trovato in vendita - versione 2017.
1. Ho visto che non sono più prodotte questo è un problema in caso di eventuali riparazioni?
2. Sulla compatibilità se non mi sbaglio mi pare che non ci siano problemi: Nascono già per PP da 12x100 e 12x142. La sezione interna da 18 mm consente di montare copertoncini da 23 mm sino a teoricamente 60. Se metto un 28 mm posso arrivare a 7,8 bar.
Mi invia conferma sulla compatibilità ?
Se le acquisto posso montare i perni originari della bicicletta ?
Dalle foto delle ruote non ho capito alcuni aspetti estetici:
- la grafica è di colore grigio o bianca?
- I nipples sono grigi o colore alluminio?
- I mozzi sono neri ma hanno parti esterne colore alluminio a vista?
Ringrazio in anticipo per le risposte tecniche.



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Buongiorno,
essendo domande specifiche inerenti una sua particolare esigenza la invito a scrivere una mail di richiesta informazioni alla mail [email protected]