Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frango

Pignone
9 Settembre 2014
119
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo & Bianchi & Viner & C'dale!!
5ac0fb5dd3a9144f057606972dfcc9ce.jpg
questo modello va bene per i cerchi in carbonio o il simbolo AL sta per cerchi in alluminio? Grazie


Inviato da Tapatalk

solo alluminio!!! ;);)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
5ac0fb5dd3a9144f057606972dfcc9ce.jpg
questo modello va bene per i cerchi in carbonio o il simbolo AL sta per cerchi in alluminio? Grazie


Inviato da Tapatalk
il simbolo AL su una sezione di profilo cerchio direi che sicuramente sta per uso su cerchi in alluminio
quindi con i cerchi in carbonio non va bene
 

lorenzo1973

Novellino
16 Aprile 2018
7
0
50
Savignano
Visita sito
Bici
Specialized Venge 2012
Salve a tutti. Sono nuovo del forum ma ho seguito la discussione perche sono interessato alle ican (profilo alto). Sono comparse improvvisamente (tengo occhio amazon da giorni), le ho ordinate e poi subito sono scomparse (a 450 euro e rotti e con mozzi novatech). Quello ordinate sono disponibili dal 30 aprile...boh...stiamo a vedere...
 
Ultima modifica:

lorenzo1973

Novellino
16 Aprile 2018
7
0
50
Savignano
Visita sito
Bici
Specialized Venge 2012
Salve a tutti. Sono nuovo del forum ma ho seguito discussione perche interessato alle ican (profilo alto). Sono comparse improvvisamente (tengo occhio amazon da giorni), le ho ordinate e poi subito scomparse (a 450 euro e rotti e con mozzi novatech). Quello ordinate disponibili dal 3o aprile...boh...stiamo a vedere...
 

Allegati

  • Screenshot_20180416-202517.png
    Screenshot_20180416-202517.png
    420,9 KB · Visite: 148

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp

Io l’11 Aprile ho ordinato quelle da 40 mozzi novatech, prezzo però a 585€, proprio oggi mi è arrivata la mail che la spedizione è partita arrivo previsto tra l’8 e il 22 maggio... direttamente dalla Cina... pazienza molta pazienza e soprattutto bisogna controllare Amazon spesso...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.521
Visita sito
Bici
disc
Io l’11 Aprile ho ordinato quelle da 40 mozzi novatech, prezzo però a 585€, proprio oggi mi è arrivata la mail che la spedizione è partita arrivo previsto tra l’8 e il 22 maggio... direttamente dalla Cina... pazienza molta pazienza e soprattutto bisogna controllare Amazon spesso...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
spedizione dalla cina? antidumping in arrivo al 99,99%
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ho sentito Amazon prima di fare l’ordine non sono previsti costi aggiuntivi... se arriva qualcosa li devo contattare immediatamente il prezzo con Amazon è quello esposto a parte la spedizione se prevista a parte...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Io l’11 Aprile ho ordinato quelle da 40 mozzi novatech, prezzo però a 585€, proprio oggi mi è arrivata la mail che la spedizione è partita arrivo previsto tra l’8 e il 22 maggio... direttamente dalla Cina... pazienza molta pazienza e soprattutto bisogna controllare Amazon spesso...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Quello che non capisco è la fluttuazione così marcata dei prezzi.
Io le tengo d'occhio su AliExpress perché Amazon
non prevede la consegna dove sto io.
Attualmente su Aliex sono a 389 + 54 di spedizione dalla Cina, questo nonostante venga annunciata una spedizione dagli UK senza spese e senza preoccupazioni di dogana.
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Mi avete mandato in paranoia quindi ho appena sentito Amazon per la faccenda eventuali costi extra, risposta sui costi delle ruote ci stanno pure quelli doganali e vari (ho chiesto espressamente info su antidumping) testuali parole AUTOMATICAMENTE CARICATI AL VENDITORE, se mi dovessero chiedere qualcosa dalla dogana due opzioni: 1. decido di pagare mando ricevuta ad Amazon e loro rimborsano altrimenti 2. mando indietro al venditore.
Premesso, ho dedotto io che arrivino dalla Cina se era uk era una settimana 10 gg. Comunque ho mandato una mail pure ad ICan ormai siamo intimi a forza di mail.

Per il prezzo vi do ragione su eBay sono più appetibili anch’io le seguivo pure le Imust purtroppo su eBay antidumping e vari ci sono lo dichiarano espressamente quindi poi siamo lì... se capisco come fare vi giro la mail che mi ha mandato Amazon 5 minuti fa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
I prezzi secondo me sono saliti perché la richiesta è alta e non riescono ad avere scorte in UK quindi ti caricano la dogana e tutto il resto sul costo della merce io le Ican fl40 le ho pagate 585 se non sbaglio 120 e passa € in più dal prezzo del mese scorso... a parità di modello ma con consegna lunga un mese e mezzo dal giorno dell’ordine.
120€ mi sa tanto di xdb o simile se arriva senza sorprese o sbattimento e intatte mi va bene. Poi diciamolo Amazon lo paghi ma almeno ti risponde sempre in modo puntuale e cortese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
anche io le ho viste su aliex, perché su Amazon ha raggiunto un prezzo meno appetibile. Quindi dici che non ci saranno spese extra perché spedite da uk?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Dipende dallo stock a disposizione in UK.
A quanto sembra hanno i magazzini vuoti e quindi spediscono dalla Cina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.