Ruote robuste ed affidabili, a prova di asfalto, consigli

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
126
28
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ciao a tutti. Posseggo queste FSA k wing con pista in alluminio e corpo in carbonio. Mi trovavo molto bene, ma come vedete si sono rivelate fragili. La parte in carbonio sul posteriore è svergolata e il cerchio è storto. Credo merito delle nostre strade. Cercavo un paio di ruote che mi garantiscano robustezza ed affidabilità, di medio/alto profilo. Se pesano qualche grammo in piu non mi importa. Premetto che il budget è limitato. Monto un campagnolo Athena 11V. Mi piacevano le Mavic Cosmic ma ho timore di prendere di nuovo del carbonio. Ho addocchiato le Campagnolo Scirocco 35H, e anche le Miche Altur che esteticamente mi piacciono di piu. Consigli a riguardo? Anche di modelli diversi. Grazie. IMG_20180916_214603.jpeg IMG_20180916_214517.jpeg

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
835
252
martesania
Visita sito
Bici
titti
Ciao a tutti. Posseggo queste FSA k wing con pista in alluminio e corpo in carbonio. Mi trovavo molto bene, ma come vedete si sono rivelate fragili. La parte in carbonio sul posteriore è svergolata e il cerchio è storto. Credo merito delle nostre strade. Cercavo un paio di ruote che mi garantiscano robustezza ed affidabilità, di medio/alto profilo. Se pesano qualche grammo in piu non mi importa. Premetto che il budget è limitato. Monto un campagnolo Athena 11V. Mi piacevano le Mavic Cosmic ma ho timore di prendere di nuovo del carbonio. Ho addocchiato le Campagnolo Scirocco 35H, e anche le Miche Altur che esteticamente mi piacciono di piu. Consigli a riguardo? Anche di modelli diversi. Grazie. Vedi l'allegato 167998 Vedi l'allegato 167999

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Scusa mi sembra di vedere una bolla sul carbonio se è così ho avuto un problema simile sulle vision t 42 prova a contattare fsa sono molto disponibili.
Se vuoi ruote robuste devi andare su modelli con molti raggi che magari pesano di più ma spesso sono anche più economiche.


Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
126
28
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Scusa mi sembra di vedere una bolla sul carbonio se è così ho avuto un problema simile sulle vision t 42 prova a contattare fsa sono molto disponibili.
Se vuoi ruote robuste devi andare su modelli con molti raggi che magari pesano di più ma spesso sono anche più economiche.


Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
Si esatto, ci sono delle bolle nel carbonio. Su entrambe le ruote, ma non credo che dopo 5 anni rispondano... comunque provo...

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
835
252
martesania
Visita sito
Bici
titti

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.537
1.788
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao a tutti. Posseggo queste FSA k wing con pista in alluminio e corpo in carbonio. Mi trovavo molto bene, ma come vedete si sono rivelate fragili. La parte in carbonio sul posteriore è svergolata e il cerchio è storto. Credo merito delle nostre strade. Cercavo un paio di ruote che mi garantiscano robustezza ed affidabilità, di medio/alto profilo. Se pesano qualche grammo in piu non mi importa. Premetto che il budget è limitato. Monto un campagnolo Athena 11V. Mi piacevano le Mavic Cosmic ma ho timore di prendere di nuovo del carbonio. Ho addocchiato le Campagnolo Scirocco 35H, e anche le Miche Altur che esteticamente mi piacciono di piu. Consigli a riguardo? Anche di modelli diversi. Grazie. Vedi l'allegato 167998 Vedi l'allegato 167999

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
quelle che indichi sono entrambe affidabilissime, io ho sia miche sia fulcrum/campagnolo , diversi modelli e sono veramente affidabilissime ma occhio che le altur, di cui ho sentito parlare un gran bene sono canale c15 e pertanto più rigide rispetto alle scirocco h35 con canale c17