un po che non ci si aggiorna , spero buone pedalate ,
le nostre ruote sono tutte tubeless ready , la forma del profilo non da indicazioni su si o no ma la tolleranza cerchio gomma che si stabilisce si .
un gradino che fa pensare subito a tubeless porta a perdere prezioso spazio nella gola cerchio ( che ne ha poco totale ) che serve a lasciare lasco e rendere facile montaggio mantenendo una grande precisione di tallone laterale , ci sono troppi faidate medio basso preparati perche' non privilegiamo questo aspetto .
con le pressioni in gioco nessuno avra stallonature di certo nel corsa , mtb chiaramente discorso diverso .
rumori , tutto fa rumore prima o poi e a qualche cliente prima di altri per la apprensivita da pulizia livello oreficeria , chante clair e altri ( vietati in alcuni paesi ) creano superfici secche e ossidate e seppur anche il pedale e manubrio avrebbero funzionato per anni fanno rumore .
sappiamo capitato di annunci di difetto rumore finiti in pedivelle , manubri o movimenti centrali , pochissime volte vengono rettificati e comunicati .
perche' ? per la nostra immagine di natura vicini di casa , amici di pedalata a cui viene posta la prima stima , attenzione e aspettative .
e' il nostro valore e la nostra croce in molti casi , un ragazzo al montaggio che segue anche telefono osserva giustamente " sembrano tutti amici " e una parte finisce a monetizzarla nelle garanzie , nei danni da faidate , negli interventi di oliatura chiesti gratuiti , " ma siamo amici ! " ok ma te non sai fare ...
in fin dei conti deve inorgoglirci , vuol dire che siamo oggetto di stima , anche se devia dalla correttezza in alcuni casi .
problemi riscontrati , chiaro che uno scrive quando non va bene e pedala sereno se tutto ok , e' anche un po indice di quel che diceva un utente , se le guardo bene fisso e mi aspetto un problema , lo trovo prima o poi se mi impegno a fondo .( col maltempo in garage decollano problemi )
a sostegno rimane lo scostamento statistico perlomeno anomalo , una percentuale importante di quelli che dicono no problemi hanno svariate coppie , ok la prima , seconda ti e' andata bene ma la terza arrivera bene un problema !
oppure bisogna pensare che un cuscinetto da 5 mm totali sia estratto di 3mm o ingigantendo la questione o perche data la natura del nostro mozzo sia stato estratto da colpo nel trasporto . ( si chiude qr e va tutto in posizione )
una ruota consegnata in luogo di un' altra' e' un' errore ( 2 o 3 negli ultimi anni ) non un difetto ,alle volte carichi di lavoro e alle volte dirimersi in ordini perfezionati in 30 o 40 mail , nel primo colpa nostra nel secondo corresponsabili clienti .
tutti i parametri che considerate ( qualcuno senza avere ruote chiede riprogettazione ) sono stati valutati in una curva di rientro problemi , chiudiamo molto piu serrati i cuscinetti ? qualcuno con uno scricchioliio in meno , lo stesso ci contattera' di li ad un anno " e' impossibile estrarre i cuscinetti ! , che ruote costruite , riprogettatele "
ogni scelta viene fatta per minimizzare la curva di problemi generali con un grandissimo occhio al faidate , semplicita' e tolleranza all' approssimazione nella manualita' .
non cadete nello stereotipo della canzone brunori sa " con un tutorial pensano di costruire un' astronave " non facciamo un' altro lavoro e questo per diletto , lo facciamo on passione e preparazione 40 ore settimana da 8500 giorni circa ( tot 340.000 ore ) a cui aggiungere il tempo libero sulla bici a trarre conclusioni o idee .
2 o 3 utenti forum che conosciamo possono dialogare di tecnica approfonditamente , il resto avendo tempo potrebbe acquisire informazioni nuove giornalmente di livello base .
buone pedalate a tutti .
le nostre ruote sono tutte tubeless ready , la forma del profilo non da indicazioni su si o no ma la tolleranza cerchio gomma che si stabilisce si .
un gradino che fa pensare subito a tubeless porta a perdere prezioso spazio nella gola cerchio ( che ne ha poco totale ) che serve a lasciare lasco e rendere facile montaggio mantenendo una grande precisione di tallone laterale , ci sono troppi faidate medio basso preparati perche' non privilegiamo questo aspetto .
con le pressioni in gioco nessuno avra stallonature di certo nel corsa , mtb chiaramente discorso diverso .
rumori , tutto fa rumore prima o poi e a qualche cliente prima di altri per la apprensivita da pulizia livello oreficeria , chante clair e altri ( vietati in alcuni paesi ) creano superfici secche e ossidate e seppur anche il pedale e manubrio avrebbero funzionato per anni fanno rumore .
sappiamo capitato di annunci di difetto rumore finiti in pedivelle , manubri o movimenti centrali , pochissime volte vengono rettificati e comunicati .
perche' ? per la nostra immagine di natura vicini di casa , amici di pedalata a cui viene posta la prima stima , attenzione e aspettative .
e' il nostro valore e la nostra croce in molti casi , un ragazzo al montaggio che segue anche telefono osserva giustamente " sembrano tutti amici " e una parte finisce a monetizzarla nelle garanzie , nei danni da faidate , negli interventi di oliatura chiesti gratuiti , " ma siamo amici ! " ok ma te non sai fare ...
in fin dei conti deve inorgoglirci , vuol dire che siamo oggetto di stima , anche se devia dalla correttezza in alcuni casi .
problemi riscontrati , chiaro che uno scrive quando non va bene e pedala sereno se tutto ok , e' anche un po indice di quel che diceva un utente , se le guardo bene fisso e mi aspetto un problema , lo trovo prima o poi se mi impegno a fondo .( col maltempo in garage decollano problemi )
a sostegno rimane lo scostamento statistico perlomeno anomalo , una percentuale importante di quelli che dicono no problemi hanno svariate coppie , ok la prima , seconda ti e' andata bene ma la terza arrivera bene un problema !
oppure bisogna pensare che un cuscinetto da 5 mm totali sia estratto di 3mm o ingigantendo la questione o perche data la natura del nostro mozzo sia stato estratto da colpo nel trasporto . ( si chiude qr e va tutto in posizione )
una ruota consegnata in luogo di un' altra' e' un' errore ( 2 o 3 negli ultimi anni ) non un difetto ,alle volte carichi di lavoro e alle volte dirimersi in ordini perfezionati in 30 o 40 mail , nel primo colpa nostra nel secondo corresponsabili clienti .
tutti i parametri che considerate ( qualcuno senza avere ruote chiede riprogettazione ) sono stati valutati in una curva di rientro problemi , chiudiamo molto piu serrati i cuscinetti ? qualcuno con uno scricchioliio in meno , lo stesso ci contattera' di li ad un anno " e' impossibile estrarre i cuscinetti ! , che ruote costruite , riprogettatele "
ogni scelta viene fatta per minimizzare la curva di problemi generali con un grandissimo occhio al faidate , semplicita' e tolleranza all' approssimazione nella manualita' .
non cadete nello stereotipo della canzone brunori sa " con un tutorial pensano di costruire un' astronave " non facciamo un' altro lavoro e questo per diletto , lo facciamo on passione e preparazione 40 ore settimana da 8500 giorni circa ( tot 340.000 ore ) a cui aggiungere il tempo libero sulla bici a trarre conclusioni o idee .
2 o 3 utenti forum che conosciamo possono dialogare di tecnica approfonditamente , il resto avendo tempo potrebbe acquisire informazioni nuove giornalmente di livello base .
buone pedalate a tutti .