Scanuppia Day

scalatore_00

Novellino
16 Agosto 2015
11
0
trento
www.strava.com
Bici
sants_sr05
si ma andavo su a 30-40 pedalate al minuto,piantato come non mai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Cmq non ti dico che male alle braccia nello scendere. (penso che sia stato l'unico giorno in cui ho apprezzato la pianura x tornare a casa):mrgreen::mrgreen:o-o

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
si ma andavo su a 30-40 pedalate al minuto,piantato come non mai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Cmq non ti dico che male alle braccia nello scendere. (penso che sia stato l'unico giorno in cui ho apprezzato la pianura x tornare a casa):mrgreen::mrgreen:o-o
quindi confermi 34 davanti e 27 dietro?? complimenti! ...anche per il kom...
una curiosità, non hai usato un rapporto più agile perchè non ti serviva o perchè non lo avevi?? con un rapporto più agile pensi che avresti fatto meglio??

cmq te la consiglio,bellissima salita (solo quando arrivi a casa però)
già fatta due volte (vedi post precedenti... di qualche anno fa...)
come avevo già detto, per me non è una bella salita, le pendenze sono veramente esagerate... io l'avevo fatta perchè è vicina a casa e tanto per poter dire "ho fatto scanuppia"...
sopra determinate pendenze (20-25%) è assurdo andare in bici (secondo me...) anche vedere i pro che arrancano su per lo zoncolan, agliru, bola del mundo ecc... non mi entusiasma più di tanto.... meglio una bella salita al 10% circa dove chi ne ha può scattare.... e chi non ne ha può cmq cercare di limitare i danni....