Sondaggio: veloflex master michelin pro4 endurance o continental gp4000

Onivas

Novellino
8 Agosto 2018
66
5
44
Matera
Visita sito
Bici
Scott addict rc30 green purple 2021
Ragazzi sono al primo cambio di copertoncini ed ho bisogno di un consiglio di voi esperti. Premetto che ho una scott speedster 20 2018 che monta di serie degli scwalbe lugano 700x28, copertoncini senza infamia e senza lodi anche se devo dire che non ho mai forato in 3500km. Il posteriore sta cominciando a salutarmi perchè ho notato che in un punto (forse a causa di una franata) è uscita la tela. Vorrei montare dei copertoncini media gamma da spendere sui 30€ cadauno. Leggendo qua e la sono indeciso tra i continental gp4000 i michelin pro4 endurance e i veloflex master che metterei con il fianchetto beige e dei quali ho letto ottime recensioni. Voi cosa mi consigliate? Misura? Peso 82 kg e le strade dalle mie parti non sono sempre un tappeto. Grazie anticipatamente
 

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
Ragazzi sono al primo cambio di copertoncini ed ho bisogno di un consiglio di voi esperti. Premetto che ho una scott speedster 20 2018 che monta di serie degli scwalbe lugano 700x28, copertoncini senza infamia e senza lodi anche se devo dire che non ho mai forato in 3500km. Il posteriore sta cominciando a salutarmi perchè ho notato che in un punto (forse a causa di una franata) è uscita la tela. Vorrei montare dei copertoncini media gamma da spendere sui 30€ cadauno. Leggendo qua e la sono indeciso tra i continental gp4000 i michelin pro4 endurance e i veloflex master che metterei con il fianchetto beige e dei quali ho letto ottime recensioni. Voi cosa mi consigliate? Misura? Peso 82 kg e le strade dalle mie parti non sono sempre un tappeto. Grazie anticipatamente
Veloflex master tutta la vita....li messi su da un mese e mi hanno cambiato la vita...comodi scorrevoli con un grip favoloso !!!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Onivas

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ragazzi sono al primo cambio di copertoncini ed ho bisogno di un consiglio di voi esperti. Premetto che ho una scott speedster 20 2018 che monta di serie degli scwalbe lugano 700x28, copertoncini senza infamia e senza lodi anche se devo dire che non ho mai forato in 3500km. Il posteriore sta cominciando a salutarmi perchè ho notato che in un punto (forse a causa di una franata) è uscita la tela. Vorrei montare dei copertoncini media gamma da spendere sui 30€ cadauno. Leggendo qua e la sono indeciso tra i continental gp4000 i michelin pro4 endurance e i veloflex master che metterei con il fianchetto beige e dei quali ho letto ottime recensioni. Voi cosa mi consigliate? Misura? Peso 82 kg e le strade dalle mie parti non sono sempre un tappeto. Grazie anticipatamente
Sicuramente Michelin o Continental, per esperienza personale i Veloflex li eviterei, sono rimasto molto deluso...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Veloflex aderenti ma molto delicati, Michelin nella media in tutto, Continental durevoli e meno performanti Li ho provati tutti e tre adesso uso vredestein fortezza 3comp. Eccellenti
 

Onivas

Novellino
8 Agosto 2018
66
5
44
Matera
Visita sito
Bici
Scott addict rc30 green purple 2021
Riapro questa discussione per aggiornarvi. Alla fine l’occhio ha vinto ed ho montato i veloflex master 25 con fianchetto beige. Che dire, ho percorso 1800km e fin’ora sono soddisfattissimo. Hanno una scorrevolezza unica per non parlare del grip e del confort su strade un po dissestate. È da capire soltanto la durata nel tempo. Se il posteriore arriva a fare almeno 4000km li monteró a vita
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.133
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mi riferivo all'ultimo ed al primo messaggio,quindi all'utente onivas
Ho aperto una discussione specifica e nessuno mi aveva risposto
non è una buona ragione per intervenire su un argomento del tutto diverso da quello oggetto della discussione; avresti potuto chiederlo con un messaggio privato indirizzato all'utente in questione.