Sph Cycling

Discussione in 'Informatica, Foto e Video' iniziata da carbobiker, 3 Giugno 2016.

1. carbobiker

carbobiker Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Qualcuno id voi conosce questo software ?
    permette anche il calcolo di una potenza virtuale.
    Sapere come si imposta per il calcolo della potenza virtuale ?

grazie

2. Imperatore1985

Imperatore1985 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riporto in alto la discussione! Volevo sapere da qualcuno che la utilizza se la stima della potenza è abbastanza affidabile.

3. yuk

yuk Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    228
    Scaricalo e per un mese hai la versione pro con calcolo della potenza ma non credo possa essere affidabile senza neanche la misura del vento.

4. Galdeano

Galdeano Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sono interessato a capire quanto il calcolo istantaneo della potenza virtuale possa essere affidabile.

Qualcuno ha provato?

5. Rapasave

Rapasave Maglia Gialla
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    159
    Ciao , io non l'ho mai provato ma ho in compenso provato un app che fa la stessa cosa (Ipbike)

Posso dirti che in salita la Potenza media si avvicina....ma in pianura o in discesa è inaffidabile in quanto come già scritto da [MENTION=5051]yuk[/MENTION] l'app non rileva la velocità del vento (a dir la verità con Ipbike puoi anche collegare un anemometro che lo fa) e quindi in caso di vento o di scie la Potenza risulta sballata.

ciao
    save

6. Galdeano

Galdeano Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Si IpBike la conosco ma non ho sistema android ma iOS. Su questo sistema operativo c'è VPower, che devo dire che in salita non è malvagia ma ha qualche difetto (resetta troppe volte l'altitudine tramite il GPS, per esempio) e non si possono collegare altri dispositivi (cardio, velocità, cadenza ecc)

Anche questo che ti ho detto io è completamente sballato in discesa e pianura. Comunque a me interessa solo per la salita. SPH mi interessava perché comunque ha funzioni superiori a VPower, che tra l'altro non viene più aggiornato da tantissimo tempo e forse non lo aggiorneranno più.

Condividi questa Pagina