Tabella allenamento poco tempo

rinomt

Novellino
8 Marzo 2012
16
0
Matera
Visita sito
Bici
ottavio
Qualcuno mi saprebbe indicare una tabella di allenamento utile per affrontare medio fondo... con queste ore di tempo libero per l allenamento...
dal lunedi al venerdi... 13.00 - 15.00 weekend libero... grazie.. peso 1.68 alto 188.. pedalata agile...passista scalatore
 

chico81

Pedivella
15 Giugno 2009
320
13
Visita sito
Bici
con il kers
Qualcuno mi saprebbe indicare una tabella di allenamento utile per affrontare medio fondo... con queste ore di tempo libero per l allenamento...
dal lunedi al venerdi... 13.00 - 15.00 weekend libero... grazie.. peso 1.68 alto 188.. pedalata agile...passista scalatore

non mi pare poco tempo...
1 giorno di riposo assoluto + 1 giorno di giro al fondo lento+ gli altri giorni alterna salita a percorsi di misto veloce.

cmq porcaeva, con cosi tanto tempo io diventerei un cancellador hhihii.
i soliti fortunati.. :wacko::-x
 

rinomt

Novellino
8 Marzo 2012
16
0
Matera
Visita sito
Bici
ottavio
non mi pare poco tempo...
1 giorno di riposo assoluto + 1 giorno di giro al fondo lento+ gli altri giorni alterna salita a percorsi di misto veloce.

cmq porcaeva, con cosi tanto tempo io diventerei un cancellador hhihii.
i soliti fortunati.. :wacko::-x
ahahahah ma dai!!!
comunque è piu omeno gia quello che faccio...tranne per il fondo lento...a che velocità e ritmi cardiaci dovrei andare per fare il fondo lento? io in genere vado dai 160 ai 180 battiti a velocità dai 28 in su....
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
2 ore di allenamento al giorno e il week end quanto tempo vuoi sarebbe poco tempo per allenarsi????

Ipoteticamente con 2 lunghi sabato e domenica rischi di farti 400km a settimana...alla facciata del poco tempo!!!