Telaio Grandis anni '80 ...chi mi aiuta?!

ascaron

Novellino
24 Maggio 2019
7
2
34
Pescara
Visita sito
Bici
Grandis
Ciao a tutti!

Apro questo mio secondo topic in questo bellissimo forum, sperando possiate aiutarmi!
Allora in pratica ho questa Grandis anni 80 da quasi 8 anni ormai e da 3 ci vado spesso a fare delle belle biciclettate con amici e mi ci alleno anche.
Non sono un professionista del settore ma amo andare in bici ed amo questa bicicletta a titolo affettivo essendomi stata regalata da mio zio che anni e anni fa abitava a Verona(casa della Grandis se non ricordo male)!
Senza dilungarmi troppo, vi dico che mio zio non ricorda l'anno preciso, ma erano gli anni 90 credo quando acquistò questa bici da un signore, che a sua volta la comprò da un corridore che ci fece(con questa bici) il giro d'Italia semi-professionistico!
Vorrei, tramite queste foto che vi allego, se sia possibile sapere:
- che modello è questa bici
- anno preciso del telaio se ci riuscite
- se potete elencarmi i componenti(freni,cambio ecc) ....c'è del "campagnolo" ma non so se è tutta campagnolo
- se sapete dove CAVOLO è il marchio telaio per sapere preciso l'anno di fabbricazione

Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi o-o :eek:xxxx

PS: se vi servono delle foto precise di qualche componente cosi magari potete aiutarmi ancora di più non esitate a chiedere! Voglio sapere assolutamente tutto della mia bici ;-) IMG_20190525_124259.jpg IMG_20190525_124305.jpg IMG_20190525_124315.jpg IMG_20190525_124338.jpg IMG_20190525_124358.jpg IMG_20190525_124404.jpg IMG_20190525_124411.jpg IMG_20190525_124417.jpg IMG_20190525_124430.jpg IMG_20190525_124444.jpg IMG_20190525_124449.jpg IMG_20190525_124500.jpg IMG_20190525_124521.jpg IMG_20190525_124607.jpg IMG_20190525_124615.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ascaron

Novellino
24 Maggio 2019
7
2
34
Pescara
Visita sito
Bici
Grandis