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[Test] Trek Checkpoint SL6

Discussione in 'Magazine' iniziata da Ser pecora, 7 Maggio 2018.

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  1. Ser pecora

    Ser pecora Diretur
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  2. Lucio p

    Lucio p Apprendista Passista

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    Ottimo ma per fare il solito rompi* di turno [affetto da morbo dello stradista] :) tutto bello ma poi vedi il prezzo è.. costa come una mtb elettrica!! :)
     
  3. maci68

    maci68 Pignone

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    perchè quanto dovrebbe costare scusa? costa esattamente come una bdc di medio gamma stesso montaggio....perchè dovrebbe costare meno?
     
  4. ghiro.

    ghiro. Gregario

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    Non discuto sulla bontà e le doti del mezzo, che sono sicuro rispondano anche di più (in positivo) rispetto all'utilizzo per cui viene venduta. Anche il prezzo lo vedo allineato.

    Mi continuo a chiedere, ovviamente personalmente, come si possa acquistare un bici "brutta" dal punto di vista di linee, stile, e design costruttivo.
     
  5. Alexio

    Alexio Pignone

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    Effettivamente brutta è brutta
     
  6. maci68

    maci68 Pignone

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    a me piace e ci farei un pensierino se avessi € cmq l'estetica è soggettiva no? tanto per dire le nuove bici aereo che trovo personalmente inguardabili vanno a ruba...tutto sommato questa ha delle linee classiche (taglia grande a parte).....però l'estetica per fortuna e soggettiva...
     
  7. Lucio p

    Lucio p Apprendista Passista

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    Era chiaramente una provocazione, 3.9k euro per un mezzo che supera i 9kg. Chiaramente come ampiamente fatto notare è un mezzo robusto non comparabile ad una bdc classica, a quel punto volendo ancora provocare ulteriormente si potrebbe dire che è stato usato carbonio che fa figo quando per lo scopo sarebbe andato altrettanto bene l'acciaio
     
    A rosetta piace questo elemento.
  8. Ser pecora

    Ser pecora Diretur
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    Con l'acciaio sarebbe pesata 1kg in più almeno. Sicuramente però farebbe più figo...tant'è che la nicchia del Gravel con acciaio, titanio e bikesnobbery varia ci va a nozze :-)
     
  9. gigiofreestyle

    gigiofreestyle Novellino

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    Ma le ruote hanno mozzi con larghezza "tradizionale" ? solo i perni sono più lunghi per supportare il sistema Stranglehold ? o sono mozzi dedicati ?
     
  10. Ser pecora

    Ser pecora Diretur
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    Sono solo i perni più lunghi. I mozzi sono 100/142mm.
     
  11. biofa1

    biofa1 Pignone

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    brutta??? forse ognuno ha i suoi gusti va..
    invece visto lo standard diverso dei pp, vanno usate ruote con mozzi dedicati? o sto sbagliando io??'
     
  12. pietro46

    pietro46 Novellino

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    Farsi una bici d'acciaio no!
     
  13. dackmaster

    dackmaster Pedivella

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    una bici, un perchè
     
  14. maurocip

    maurocip Velocista

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    personalmente per una gravel non spenderei tutti quei soldi, a meno che non sia l'unica bici posseduta ed uno sia incline a fare sterrati molto spesso...
     
    A faberfortunae piace questo elemento.
  15. Snow23

    Snow23 Novellino

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    Possiedo una trek sl6 54 endurance con freni tradizionali ho dei problemi di vibrazioni in frenata ad alte velocità causate dall isospeed qualcuno sa come risolverli.....
     
  16. sarvate mandra'

    sarvate mandra' Pignone

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    quoto @biofa1 """visto lo standard diverso dei pp, vanno usate ruote con mozzi dedicati? o sto sbagliando io??’"" per sapere da @Ser pecora se sulla checkpoint posso montare qualunque tipo di ruota con standard 12*100 e 12*142 o se servono adattatori per le ruote tradizionali dato il maggior spazio. grazie
     

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