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[Test] Trek Checkpoint SL6

Discussione in 'Magazine' iniziata da Ser pecora, 7 Maggio 2018.

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  1. Ser pecora

    Ser pecora Diretur
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  2. Lucio p

    Lucio p Apprendista Passista

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    Ottimo ma per fare il solito rompi* di turno [affetto da morbo dello stradista] :) tutto bello ma poi vedi il prezzo è.. costa come una mtb elettrica!! :)
     
  3. maci68

    maci68 Pignone

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    perchè quanto dovrebbe costare scusa? costa esattamente come una bdc di medio gamma stesso montaggio....perchè dovrebbe costare meno?
     
  4. ghiro.

    ghiro. Gregario

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    Non discuto sulla bontà e le doti del mezzo, che sono sicuro rispondano anche di più (in positivo) rispetto all'utilizzo per cui viene venduta. Anche il prezzo lo vedo allineato.

    Mi continuo a chiedere, ovviamente personalmente, come si possa acquistare un bici "brutta" dal punto di vista di linee, stile, e design costruttivo.
     
  5. Alexio

    Alexio Pignone

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    Effettivamente brutta è brutta
     
  6. maci68

    maci68 Pignone

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    a me piace e ci farei un pensierino se avessi € cmq l'estetica è soggettiva no? tanto per dire le nuove bici aereo che trovo personalmente inguardabili vanno a ruba...tutto sommato questa ha delle linee classiche (taglia grande a parte).....però l'estetica per fortuna e soggettiva...
     
  7. Lucio p

    Lucio p Apprendista Passista

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    Era chiaramente una provocazione, 3.9k euro per un mezzo che supera i 9kg. Chiaramente come ampiamente fatto notare è un mezzo robusto non comparabile ad una bdc classica, a quel punto volendo ancora provocare ulteriormente si potrebbe dire che è stato usato carbonio che fa figo quando per lo scopo sarebbe andato altrettanto bene l'acciaio
     
    A rosetta piace questo elemento.
  8. Ser pecora

    Ser pecora Diretur
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    Con l'acciaio sarebbe pesata 1kg in più almeno. Sicuramente però farebbe più figo...tant'è che la nicchia del Gravel con acciaio, titanio e bikesnobbery varia ci va a nozze :-)
     
  9. gigiofreestyle

    gigiofreestyle Novellino

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    Ma le ruote hanno mozzi con larghezza "tradizionale" ? solo i perni sono più lunghi per supportare il sistema Stranglehold ? o sono mozzi dedicati ?
     
  10. Ser pecora

    Ser pecora Diretur
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    Sono solo i perni più lunghi. I mozzi sono 100/142mm.
     
  11. biofa1

    biofa1 Pignone

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    brutta??? forse ognuno ha i suoi gusti va..
    invece visto lo standard diverso dei pp, vanno usate ruote con mozzi dedicati? o sto sbagliando io??'
     
  12. pietro46

    pietro46 Novellino

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    Farsi una bici d'acciaio no!
     
  13. dackmaster

    dackmaster Pedivella

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    una bici, un perchè
     
  14. maurocip

    maurocip Velocista

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    personalmente per una gravel non spenderei tutti quei soldi, a meno che non sia l'unica bici posseduta ed uno sia incline a fare sterrati molto spesso...
     
  15. Snow23

    Snow23 Novellino

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    Possiedo una trek sl6 54 endurance con freni tradizionali ho dei problemi di vibrazioni in frenata ad alte velocità causate dall isospeed qualcuno sa come risolverli.....
     

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