Tirreno-Adriatico 2018: Marcel Kittel rompe il ghiaccio 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.880
98
dove capita
Visita sito
Tirreno-Adriatico 2018: Marcel Kittel rompe il ghiaccio 
1fd2f4af-235d-4660-958b-009140dbece0.jpg



Continua la lettura....
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Tappa dal circuito finale molto pericoloso: dissuasori, spartitraffico, cordoli e strettoie... inadatto ad una gara con arrivo in volata senza un minimo di selezione precedente del gruppo...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
I commentatori RAI ancora non hanno imparato che se due hanno lo stesso tempo nella crono a squadre poi contano i piazzamenti della prima tappa. Era già successo sia al giro che al tour e anche ieri erano lì che continuavano a dire che Caruso avrebbe tenuto la maglia...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.880
98
dove capita
Visita sito
“Normal Italian roads? I don’t know. All day s*** roads, and the final is ridiculous. It’s a WorldTour race, but it’s worse than a Belgian criterium.
“It can be there are some bad roads, but then you don’t make three laps over the same bad roads over impossible corners, then you know things are going to go wrong.” -Iljo Keisse-

“The roads? They’re great, but no for bike racing,” -Jim Ochowicz-
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
“Normal Italian roads? I don’t know. All day s*** roads, and the final is ridiculous. It’s a WorldTour race, but it’s worse than a Belgian criterium.
“It can be there are some bad roads, but then you don’t make three laps over the same bad roads over impossible corners, then you know things are going to go wrong.” -Iljo Keisse-

“The roads? They’re great, but no for bike racing,” -Jim Ochowicz-
Li farei correre su quelle di Roma e dintorni in questi giorni. Poi anche la Roubaix gli sembrerebbe il rettilineo dell'autodromo di Monza :ueh:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.880
98
dove capita
Visita sito
Li farei correre su quelle di Roma e dintorni in questi giorni. Poi anche la Roubaix gli sembrerebbe il rettilineo dell'autodromo di Monza :ueh:

In quell'epoca oscura, dalle rovine e dai crateri delle strade bombardate sorse una nuova spietata casta, che prosperò nel dolore generale: i gommisti. [90 chicchi, limortaccivostri e de ste buche de merda]
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In quell'epoca oscura, dalle rovine e dai crateri delle strade bombardate sorse una nuova spietata casta, che prosperò nel dolore generale: i gommisti. [90 chicchi, limortaccivostri e de ste buche de merda]
Il gommista della mia zona, soppianterebbe Del Vecchio (o chi per lui) come 1 contribuente italiano.....se solo scontrinasse la metà delle gomme che sta cambiando in questi giorni.
 

filodp

Novellino
19 Ottobre 2016
17
7
Groenlandia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf slx 9.0 Aero
Senza far polemica (visto che sono Svizzero); alcune tratti delle strade italiane rasentano veramente il limite. Sono appena tornato dalle Strade Bianche dove mi sono dovuto fermare a causa di una fossa (50cm x 30cm x 8cm di profondità / sull'asfalto in entrata di Monteroni d'Arbia) che mi ha quasi distrutto la bici. A parte il fatto che per fortuna non siamo caduti, ma mi chiedevo chi dovrebbero essere i responsabili del sistemazione di queste strade che mi sembrano "principali". Il Comune, la Regione, la Repubblica,...? È chiaro che per noi ciclisti il giramento di ba**e è doppio ma anche per gli automobilisti e soprattutto per la sicurezza stradale, delle buche di questo genere non dovrebbero nemmeno esistere!
 

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Senza far polemica (visto che sono Svizzero); alcune tratti delle strade italiane rasentano veramente il limite. Sono appena tornato dalle Strade Bianche dove mi sono dovuto fermare a causa di una fossa (50cm x 30cm x 8cm di profondità / sull'asfalto in entrata di Monteroni d'Arbia) che mi ha quasi distrutto la bici. A parte il fatto che per fortuna non siamo caduti, ma mi chiedevo chi dovrebbero essere i responsabili del sistemazione di queste strade che mi sembrano "principali". Il Comune, la Regione, la Repubblica,...? È chiaro che per noi ciclisti il giramento di ba**e è doppio ma anche per gli automobilisti e soprattutto per la sicurezza stradale, delle buche di questo genere non dovrebbero nemmeno esistere!

È giusto fare polemica, i responsabili sono proprio loro, gli amministratori, che siano comunali, provinciali, regionali o statali, se ne FREGANO!! Una volta conquistata la poltrona pensano solo ai cazzi loro.
Oltre a essere disseminate di crateri, nelle
strade non vengono piú puliti bordi, tagliata l'erba, quando piove si allargano, la segnaletica orizzontale in alcuni tratti sbiadita, quindi inesistente, (vivo nella nebbiosa pianura padana).
Come non sono capaci (sempre "loro" chi ci governa a qualunque livello) con continui tagli a personale e mezzi alle forze dell'ordine e con leggi ridicole, a non riuscire a contrastare o perseguire i conducenti di veicoli commettono infrazioni, reati o che guidano smanettando con lo smartphone, incapaci (si anche loro!! Per vari motivi, limiti di età, fisici, mentali, tanto la visita per il rinnovo della patente è una farsa) ubriachi, drogati e tutti quelli che invece di guidare un veicolo a motore dovrebbero andare a piedi!!
Altra categoria da torturare con metodi medievali, sono quelli che gettano rifiuti in campagna, sulle piazzole di sosta (generalmente materiali di risulta da ristrutturazioni edilizie), quelli che dal finestrino dell'auto buttano di tutto, bottiglie (di plastica e vetro) borse con immondizia, carte e merda varia, dentro i fossi c'è di tutto.
Scusate lo sfogo e l'OT ma viviamo in un paese di incivili, poi facciamo parte del G8!!!
Ahahahah!!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta