un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.627
2.636
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si ma non vorrei ci siano poi sorprese, tipo stravolgimenti sopratutto di peso...

Lo stravolgimento di peso ci potrà eventualmente essere con la presentazione del nuovo modello (kit frame) nel 2020 ma parliamo sempre nell’ordine di gr 50-100 max, per il resto già il modello attuale in allestimento sram etape è estremamente leggero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
In previsione imminente dell’uscita del nuovo modello potresti spuntare un ulteriore sconto sull’attuale domane se l’ha disponibile oppure se c’è ancora a magazzino centrale perché potrebbe non essere già più ordinabile o potrebbe diventarlo a breve .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato oggi in negozio, ne sono rimaste 7 in totale, è possibile ordinarle ma senza nessun ulteriore sconto. Di listino 3600€, scontata viene 3000€, stesso sconto fatto 3 mesi fa. Non sanno ancora se ci sarà nuovo modello, quindi non cambiano le percentuali di sconto da applicare.Poi ci aggiungono i soliti kit più il posizionamento in sella. Mah....indeciso.
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
44
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Applicano la stessa percentuale di sconto su tutti i modelli oppure è un'offerta ad hoc per quel modello specifico?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
Per come mi ha spiegato lo sconto varia in ragione del prezzo di listino. In questo caso circa il 17% di sconto. Per gli altri modelli immagino ragionino allo stesso modo ma non ci giurerei sia una logica comune a tutti. Sono andato una volta presso altro rivenditore autorizzato di zona e faceva prezzi differenti.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.627
2.636
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Stato oggi in negozio, ne sono rimaste 7 in totale, è possibile ordinarle ma senza nessun ulteriore sconto. Di listino 3600€, scontata viene 3000€, stesso sconto fatto 3 mesi fa. Non sanno ancora se ci sarà nuovo modello, quindi non cambiano le percentuali di sconto da applicare.Poi ci aggiungono i soliti kit più il posizionamento in sella. Mah....indeciso.

Ti confermo che uscirà il nuovo domane, e tutti i rivenditori lo sanno, dire di non saperlo è un modo scorretto di tentare di vendere un prodotto “vecchio” al prezzo del nuovo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Ti confermo che uscirà il nuovo domane, e tutti i rivenditori lo sanno, dire di non saperlo è un modo scorretto di tentare di vendere un prodotto “vecchio” al prezzo del nuovo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bicimix vedo che sei molto informato quando è possibile vedere il modello nuovo più o meno dai rivenditori? Quando dovrebbe essere la presentazione?


Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.627
2.636
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Bicimix vedo che sei molto informato quando è possibile vedere il modello nuovo più o meno dai rivenditori? Quando dovrebbe essere la presentazione?


Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app

La nuova domane assiema al restyling della émonda più qualcosa di mtb dovrebbe essere presentata ai rivenditori il 13/14 luglio, e dal 15 dovrebbe essere ordinabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.318
1.618
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Forse la nuova Emonda , anche se non è e non sarà n modello aereo, potrebbe avere i cavi non più a vista come sulla Madone questa è una indiscrezione che qualche mese fa mi fece un rivenditore di zona. Quanto sia vero non lo so...vedremo.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.627
2.636
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Forse la nuova Emonda , anche se non è e non sarà n modello aereo, potrebbe avere i cavi non più a vista come sulla Madone questa è una indiscrezione che qualche mese fa mi fece un rivenditore di zona. Quanto sia vero non lo so...vedremo.

Di sicuro avrà il cavo freno anteriore integrato nella forcella.
Per il resto non so.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
La nuova domane assiema al restyling della émonda più qualcosa di mtb dovrebbe essere presentata ai rivenditori il 13/14 luglio, e dal 15 dovrebbe essere ordinabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resto in stand by allora. Sono interessato ma solo se sarà esteticamente più appetibile dell’attuale
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Tra le altre cose, iso speed completamente diverso rispetto all'attuale. In orizzontale tipo madone, ma non proprio uguale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.