valutazione onesta Trek Emonda SL

WillEno

Biker Dolomiticus
19 Luglio 2009
283
86
Riva del Garda
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR8 - Cube Elite C:62 Race
Paolo,
Rumori, cigolii, fanno parte del fantastico nostro mondo :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx ... anzi, più sali di livello utilizzando componentistica di pregio, maggiore sarà il rischio di imbattersi in inspiegabili, fastidiosi rumorini (che ovviamente spariscono quasi sempre appena entri in officina).
Chiaramente non sei convinto. Lascia stare e cerca qualcosa più vicino a casa.
Ciao.
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
219
114
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Appunto, le race. Appena portata a casa le ho tolte per montare quelle della bici dismessa e sono rimaste nuove. La bici è ottima, percorse diverse migliaia di km. Sempre difficile valutare il valore di un usato, soprattutto senza poterlo vedere e toccare con mano. Senza pedali costava 2500 euro di listino e con lo sconto portata a casa a 2150. In un paio di anni la svalutazione mi sembra poca, ma è sempre la solita storia tra chi vende e vorrebbe realizzare il maggior profitto e chi compra che vorrebbe spendere sempre meno. Personalmente, da felice possessore della stessa bici da un anno e mezzo, la prenderei a 1100 con le ruote, poi naturalmente se ti piace e ti fidi del venditore……...
Fantastica bici,sono anche io possessore di una Emonda SL6 anche se del 2016 ed è davvero super ...posso chiederti che ruote monti nella foto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Mi ripeto, dipende solo ed esclusivamente dal negoziante.
Io ho preso una domane dura ace disc usata da bikeland a città di castello (pur abitando a 500km di distanza) ed era assolutamente perfetta.
Mi è stata consegnata , senza averlo richiesto, con pastiglie freno e copertoncini nuovi, imballata perfettamente in pochissimi giorni.
Ed era una spesa non indifferente per me...
Se chiedi o cerchi info sul negozio in questione ti puoi fidare, altrimenti o prendi la macchina e vai di persona oppure cerchi un'altra bici secondo me.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk