Questo sito contribuisce alla audience de

XPUMPX NUOVA VERSIONE

marcopalla

Pignone
sarà effetto placebo novità, magari la gioia che lecompresse le ingio più facilmente, ma mi sembra nettamente più efficace della versione precedente.

gatdemarmo

Novellino
Ho iniziato oggi a prenderlo (dopo il parere estremamente positivo di un amico) per la prima volta , volevo chiedere se la sensazione di "calore
" è dovuta al xpumpx o è solamente una coincidenza

WNC2

Negoziante
Marchio Ufficiale
Ho iniziato oggi a prenderlo (dopo il parere estremamente positivo di un amico) per la prima volta , volevo chiedere se la sensazione di "calore
" è dovuta al xpumpx o è solamente una coincidenza
calore? sono vasodilatatori, a logica potrebbe essere o perlomeno vale il processo contrario, il calore genera vasodilatazione

Buongiorno, volevo chiedere: previsto un "periodo di durata"? mi spiego meglio, il prodotto, è consigliabile utilizzato per x giorni, e poi per altri x sospenderne l'utilizzo, o no?
anche se la sezione non è questa, pero' colgo l'occasione per far la stessa domanda a riguardo del Beta Alanina plus.
grazie mille!!!!! o-o

WNC2

Negoziante
Marchio Ufficiale
Buongiorno, volevo chiedere: previsto un "periodo di durata"? mi spiego meglio, il prodotto, è consigliabile utilizzato per x giorni, e poi per altri x sospenderne l'utilizzo, o no?
anche se la sezione non è questa, pero' colgo l'occasione per far la stessa domanda a riguardo del Beta Alanina plus.
grazie mille!!!!! o-o
non essendo stimolatori ormonali che possono andare a "toccare" un minimo "la sotto" non sono previsti cicli e non sono neanche stimolanti che possono dare assuefazione, quindi sospendi quando hai una pausa nei tuoi allenamenti

altra domanda, magari sciocca, a riguardo.
si utilizza come gli aminoacidi ramificati (ovvero "all'occorrenza", magari prima di un uscita impegnativa.....) o come tutti gli altri integratori, ovvero quotidianamente?

Alto