Zwift - Multiuser (io + moglie)

Discussione in 'Eventi e allenamenti Zwift' iniziata da Cammellodacorsa, 17 Aprile 2018.

1. Cammellodacorsa

Cammellodacorsa Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti,
    sto pensando di prendere i rulli per la bici, abbonarmi a Zwift e creare un angolo in casa dedicato.
    Vorrei convincere mia moglie che avrebbe senso se li usasse anche lei visto il poco tempo che ha a disposizione per fare del movimento e perchè usando il tutto in due anche la spesa avrebbe un altro senso.

MA un volta preso il tutto, montato un ipad o un tv fronte bici è possibile usare Zwift con due utenti diversi facendo lo switch in modo veloce?

Grazie mille

Federico

2. andread69

andread69 Novellino
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, ho avuto qualche tempo fa la stessa necessita'. Posso dirti cosa ho sperimentato io. Fino a qualche settimana fa avevo solo il mio utente a pagamento (pc windows), e' arrivata mia moglie ed ha voluto provare. Per lei ho installato Zwift su un Ipad ed ho creato un secondo utente dalla finestra di login di Zwift, per questo utente ho inserito tutti i dati e chiaramente un user ed una pw diversa dalla mia. Per fare questo non devi pagare niente in piu rispetto a quanto fai per il tuo utente. Il problema e' che benche il nuovo utente possa entrare, registrarsi e pedalare (in parallelo con te e nello stesso tempo) non sono riuscito a vederlo, cioe' non abbiamo potuto "incontrarci" sulle strade di Zwift, come se uno annullasse l'altro. Non puoi nemmeno messaggiare o dare "ride on". Inoltre, se hai un account Strava e imposti Zwift per salvare le attivita' su Strava, tutto quello che fai verra' caricato solo con il tuo nome anche se fatto dall'altro utente. Morale, puo' funzionare ma non come un utente normale e pagante. Inoltre hai bisogno di un secondo device oltre il tuo, Iphone, Ipad o un secondo pc/mac. Saluti.

3. Cammellodacorsa

Cammellodacorsa Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie mille,
    effettivamente ha senso che se due utenti usano le funzionalità di un SW paghino due licenze o cmq due sottoscrizioni. Detto questo, il resto arriva di conseguenza. Userà il mio account e poi manualmente cancello da Strava le sue atività tanto a lei non interessa. Circa l'utilizzo simultaneo non è un pensiero in quanto prenderemo solo un kit di rulli quindi nessuna attività assieme.
    Però mi hai chiarito quello che pensavo, ma in qualche modo avendo due ipad a casa se serve possiamo risolvere la questione.

Grazie mille, molto chiaro e preciso.

Federico

4. N3bbia

N3bbia Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    116
    ricordati di editare ogni volta che cambi utente il peso...a meno che non pesiate uguali. io e la mia compagna abbiamo 15kg di differenza, ua volta senza dirmelo si è pesata nella bilancia garmin e io vedevo fioccare dei record vo2max ad ogni sessione :roll:

A Cammellodacorsa piace questo elemento.
  5. fedguar

fedguar Apprendista Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    36
    OT: creagli un utente Garmin della bilancia, così può pesarsi e avere il suo andamento.
    noi siamo in 5 in famiglia e la bilancia riconosce autonomamente l'utente e memorizza per ognuno.

6. N3bbia

N3bbia Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    116
    so che c è questa possibilità ma poi lei non ha user, non usa l app e ha un altra bilancia...per questo avevo accuratamente evitato. certo che pure la garmin...uno cala 18kg in 4 giorni e non gli viene un sospetto?

7. chandler

chandler Pedivella
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    13
    Pretendi troppo da Garmin.
    Avrebbero dovuto mandarti un medico a casa

8. N3bbia

N3bbia Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    116
    in realtà la bilancia quando si trova alle 'strette' mette un bel punto di domanda sullo user. quella volta si vede che pensava avessi subito un amputazione

A fedguar piace questo elemento.

Condividi questa Pagina