Ultime Attività

• Y
    Yamakasi ha risposto alla discussione Shimano Ultegra DI2.
    Vero per sram, peccato che quello che si rompe sovente nell'11 siano i deragliatori, e quelli sono quasi introvabili e compatibili solo...
  • Alessio1992
    Alessio1992 ha risposto alla discussione Cinelli vs Drali BDC.
    Aggiungo che l'Ametista non la faranno piu' una volta venduti questi Telai, fonte interna a Drali che conosco :friends: La Iridio ha...
  • Y
    Yamakasi ha risposto alla discussione Shimano Ultegra DI2.
    Sì ma per l'alimentazione... cavetto o meno, non sono comunque compatibili, neanche se adatti il cablaggio con il nuovo spinotto!
  • Omino
    Omino ha risposto alla discussione Ciclisti over 50 (vol.3).
    mi sa che provvisoriamente farò così, copertoni non disponibili, consegna 2 settimane. Ormai faccio il cambio la prossima settimana
  • golias
    golias ha risposto alla discussione Shimano Ultegra DI2.
    Fa tutto parte del programma.. ovviamente il loro :roll:
  • golias
    golias reacted to Cillo's post in the thread Shimano Ultegra DI2 with Mi piace Mi piace.
    Interessante, come da qualche post indietro, il mio è morto in cima ad una salita… Magari una prova la faccio
  • golias
    golias reacted to Yamakasi's post in the thread Shimano Ultegra DI2 with Mi piace Mi piace.
    Probabile che il problema sia una vite che fissa il motorino che si è svitata... Si può riparare, io ne ho sistemati un paio dei miei...
  • fan one
    fan one ha risposto alla discussione Garmin Edge 550 e 850.
    https://res.garmin.com/shared/emea/24421/May2026.pdf
  • fan one
    fan one ha risposto alla discussione Garmin Edge 550 e 850.
    si...è veloce nel trovarti fuori percorso, ma ci mette del tempo per il ricalcolo.
  • golias
    golias ha risposto alla discussione Ciclisti over 50 (vol.3).
    Leggi l'articolo postato da @loiety della fondazione Veronesi.
  • Ser pecora
    Ser pecora ha iniziato una nuova discussione Gare Gery, colpaccio a Salice Terme in Gare.
    La francese Celia Gery della FDJ United - Suez si impone in una volata a ranghi ridotti. Brand e Pegolo sul podio di giornata. Longo...
  • Jackenduro
    Jackenduro reacted to fabiopon's post in the thread Ciclisti over 50 (vol.3) with Haha Haha.
    :cry: :cry::cry: Sono appena tornato da farmi fare i conteggi per la pensione, insieme a mia moglie. Io fine 2031, mia moglie nel...
  • golias
    golias reacted to fabiopon's post in the thread Ciclisti over 50 (vol.3) with Wow Wow.
    Non esiste "l'uso ragionevole di alcool"...
  • golias
    golias ha risposto alla discussione Ciclisti over 50 (vol.3).
    Con l'ant. ci farei ancora 5 k km posizionato alla ruota post. ;-)
  • Jackenduro
    Jackenduro reacted to loiety's post in the thread Ciclisti over 50 (vol.3) with Mi piace Mi piace.
    Mi spiace si tratta di una bufala, un articolo molto sfruttato dalla politica ma che non ha trovato riscontri...