chiedo a voi possessori di wilier 101...
a me fa impazzire questo modello, ma purtroppo al momento non me la posso permettere.
Parlando con un ragazzo possessore però del 100, mi diceva che come telaio è ottimo in salita e pianura, un pò meno in discesa, perchè il forte slooping non gli consente il pieno controllo...
Vorrei sapere se la 101 ha anche lei questa caratteristica, o se è dovuto al posizionamento in sella magari un pò più arretrato...
La geometria 100-101 è molto diversa?
Grazie a tutti
La 101 è stabilissima in discesa, lo sloping inoltre è più armonico e meno accentuato ripetto alla Cento! Esteticamente anche è una bomba se non fosse per i colori.
Se può interessare a qualcuno sto vendendo il kit telaio taglia L colore bianco classico comprato a novembre 2008 a soli 1800 euro anziché 2900 euro di listino. E' un affare, in quanto ci ho percorso solo 400-500 Km circa. Me la vorrei togliere solo perché voglio comprare la Wilier Le Roi kit chrome, che dovevo inizialmente acquistare. Della Le Roi mi piace di più la geometria classicheggiante e più dritta e soprattutto il colore ramato-cromato, anche se so di fare un passo indietro, ma il colore della 101 bianco-nero e rosso non lo posso proprio più sopportare. Quasi tutti i telai sono di quel colore!