giro del lago di Como

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
30/32 è un andatura buona ma non esagerata soprattutto se si è in 4/5 a girare.

Ho guardato nel mio archivio e il giro l'ho sempre fatto con medie tra i 28 e i 30 in inverno facendo fondo in 3/4.

Il mio record è 35 km/h di media facendolo salendo da Lecco e tornando da Como tutto da solo nel settembre 2003.

Quel giorno le gambe giravano da sole ed il vento non aveva dato fastidio.
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
30/32 è un andatura buona ma non esagerata soprattutto se si è in 4/5 a girare.

Ho guardato nel mio archivio e il giro l'ho sempre fatto con medie tra i 28 e i 30 in inverno facendo fondo in 3/4.

Il mio record è 35 km/h di media facendolo salendo da Lecco e tornando da Como tutto da solo nel settembre 2003.

Quel giorno le gambe giravano da sole ed il vento non aveva dato fastidio.


riguardo il tragitto gli strappetti sono tanti?
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
azz domenica volevo salire in grignetta... ma magari vdo sabato in grigna e domenica in bici.
voi che giro fate? perchè verrei in auto a lecco o como e parto da lì. farmi pure 80 km da monza mi sembrerebbe troppo...
sennò da monza si potrebbe fare monza-lecco-bellagio-como-monza, però bisognerebbe resistere alla tentazione del ghisallo...
no, però è una cagata... si parla del giro del lago di como e che giro sia!
fate voi. se riesco mi aggrego, sennò alla prossima. teniamoci aggiornati
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
azz domenica volevo salire in grignetta... ma magari vdo sabato in grigna e domenica in bici.
voi che giro fate? perchè verrei in auto a lecco o como e parto da lì. farmi pure 80 km da monza mi sembrerebbe troppo...
sennò da monza si potrebbe fare monza-lecco-bellagio-como-monza, però bisognerebbe resistere alla tentazione del ghisallo...
no, però è una cagata... si parla del giro del lago di como e che giro sia!
fate voi. se riesco mi aggrego, sennò alla prossima. teniamoci aggiornati
Per me si potrebbe fare,anzi si potrebbe fare monza,como,nesso,colma di sormano,monza .......che ho un conto in sopeso con sto giro