ad andare tranquillo sui 30-32 km/h di media
urca 30/32 è fattibile x me... nn conosco perfettamente il tragitto, ma è tanto sali-scendi? perchè soffro parecchio le rampette, soprattutto se devo tirare e se sono lungo tutti i 150 km...
ad andare tranquillo sui 30-32 km/h di media
30/32 è un andatura buona ma non esagerata soprattutto se si è in 4/5 a girare.
Ho guardato nel mio archivio e il giro l'ho sempre fatto con medie tra i 28 e i 30 in inverno facendo fondo in 3/4.
Il mio record è 35 km/h di media facendolo salendo da Lecco e tornando da Como tutto da solo nel settembre 2003.
Quel giorno le gambe giravano da sole ed il vento non aveva dato fastidio.
C'è un po' di salita da Erba ad Albavilla, uno strappetto dopo Como poi leggeri saliscendi fino a Colico, una salitella a Piona e quasi tutto piatto fino a Lecco.riguardo il tragitto gli strappetti sono tanti?
Per me si potrebbe fare,anzi si potrebbe fare monza,como,nesso,colma di sormano,monza .......che ho un conto in sopeso con sto giroazz domenica volevo salire in grignetta... ma magari vdo sabato in grigna e domenica in bici.
voi che giro fate? perchè verrei in auto a lecco o como e parto da lì. farmi pure 80 km da monza mi sembrerebbe troppo...
sennò da monza si potrebbe fare monza-lecco-bellagio-como-monza, però bisognerebbe resistere alla tentazione del ghisallo...
no, però è una cagata... si parla del giro del lago di como e che giro sia!
fate voi. se riesco mi aggrego, sennò alla prossima. teniamoci aggiornati
Per me si potrebbe fare,anzi si potrebbe fare monza,como,nesso,colma di sormano,monza .......che ho un conto in sopeso con sto giro
secondo voi quand'è che si potrà girare sul lago con temperature accettabili? (10-15°)
Per domenica è prevista addirittura neve qui da noi!!!!
Per domenica è prevista addirittura neve qui da noi!!!!
A me risulta che alcuni kuota ne abbiano già fatto più di uno e già da qualche settimana... quest'anno siete davvero uno squadrone!
Per me l'appuntamento con il giro del lago di Cono è per il 5 aprile alla Randolario (una randonné di 200 km lungo le sponde del Lario)
per chi fosse interessato qui trova tutte le info aggiornate della manifestazione.
http://www.formaggilandia2.com/randolario09/home.htm