Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
una parola sola....TERRIBILE!!! mai visto per un medio una difficolta così!! credimi fai il lungo!!! :mrgreen:


La salita di Cerreto è talmente dura che ci ho fatto 1000 di VAM ad inseguire Ivan che andava a spasso :rosik: direi anche più dura della Sassi-Superga e seconda solo a Raccone! :wacko: :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se lo dici tu quasi quasi non parto neanche da casa :cry:

No no vai a Bra già da sabato ed entra in ritiro spirituale... ricordati di portare i santini e il rosario mi raccomando. :mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io non faccio il purista e non accuso nessuno.Dico solo che quando c'è da segnalare errori in favore della juve tutti sono pronti a puntare il dito.
E per quanto riguarda l'Heysel,per favore non fare tanto il furbo.

godetevi pure il momento magico visto che dal 72 mancate ad una finale.Pensa tu eri ancora un ragazzino...

E chiudo qui,visto che non voglio polemizzare oltremodo in un luogo non consono al calcio.

Parole sante! hanno fatto in fretta a dimenticarsi delle varie figure collezionate in Italia e all'estero "trovando la scusante che la juve rubava"
quando negli anni passati hanno vinto gli scudetti pure la Lazio, la Roma, Il Milan (già ma la juve rubava).
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
grazie a te per avermi pazientemente aspettato

Certo è che il 2 maggio devo impormi il mio ritmo



vale anche per te che sei alla prima e non conosci il percorso

Sicuramente farò tutte le salite con il 34/25, ma Cerretto è davvero così dura?
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
Te lo dico io, x 10neuri mi mangio una pizza, col cavolo che li butto sul cemento del Pasta...lassa stèèè!!

Stasera siamo arrivati fino alla Sacra, poi, visto l'orario, abbiamo deciso di tornare indietro. Sono arrivato a casa alle 20:45...con le lucine accese.
Cmq dal bivio sotto al piazzale Sacra, 39'32''....se continuavo, forse forse stavo nei 50'-51'....e mi sa che facevo il personale;nonzo%. Vabbè, ci proverò presto.
L'idea "Lys in notturna" è dall'anno scorso che mi frulla x la testa. Secondo me, un bel venerdì sera di giugno potremmo tranquillamente spararcelo, senza morire e in allegria. Con chiusura da qualche "lurido" a botte di panino, porchetta e birra gelata"...e andiamooooooo!!o-o
Mollare al piazzale sacra è un sacrilegio :angrymod:
Comunque andiamo praticamente uguale, quando l'ho fatta un mesetto fa al piazzale sacra sono transitato con 38'50" (49'23" in vetta).

Massimo
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ci si ferma a riposare, che domande! :mrgreen:

Com'e' Spock, ancora riuscito a fare qualche uscita?

Dopo quel Sabato che siamo andati su all'Aquila ho avuto purtroppo un stop forzato di una settimana causa troppo lavoro :cry:
Ho ripreso l'altro ieri sparandomi la salita a Bar Cenisio (ho tolto 4' al mio personale). Ieri ivece il programma prevedeva pianura a tutta, ho fatto una menata di 60Km in pianura/falsopiano, il mio terreno più congeniale.
Tolti i primi Km di riscaldamento e gli ultimi fatti con forte vento contro, il risultato è stata una media di 33.66 Km/h sui primi 22.6 Km (40'17"), e una media di 30.48 Km/h dopo 44.2 Km (1h27'), con 3 semafori a cui mi sono dovuto fermare.
L'anno scorso andavo almeno 2 Km/h di media più lento.

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ci sono Flavio,
peccato che tu sia andato al Lys di mattina, io sono passato da li di pomeriggio.
Uffa sta salita è veramente faticosa non riesco a scendere sotto l'ora :cry:
Oggi start al semaforo, 13748m di lunghezza, dislivello 949m, pendenza media 6,9%, potenza media 211 W, VAM 891 M/H, velocità media 12,91 km/h, cadenza 59 RPM tempo 1h03'54"...
...che palle :rosik:
rispetto allo scorso anno sono migliorato di quasi 5 min ma speravo di scendere sotto l'ora...vabbè

a domenica

gerry
Io e te siamo una fotocopia.Fatta questa mattina(vai a vedere sull'apposita discussione,ho messo i dati garmin)1.03.26.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
vale anche per te che sei alla prima e non conosci il percorso

Vale anche per me, medio (150 km non penso di reggerli) ma so già che farò il mio ritmo e quando arrivo arrivo :mrgreen:

premesso che i "rapporti" sono una cosa "personale"...(detta cosi e con tutti i doppi sensi possibili)...il 34/25 credo che lo userai sulle ultime salite non sulle prime che hanno una pendenza attorno al 6%

Io che sono scarso andante e che non sono un peso leggerissimo (82-83 kg), più o meno uso questi rapporti :
- 6%-7% con il 34x21
- 7%-8% con il 34x23
- 8%-9% con il 34x26
- oltre devo buttare dentro il 34x29.

Massimo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
OT

Flavio, per mesi hai chiesto notizie del sito e adesso che c'è e che si arricchisce ogni giorno di informazioni e commenti non mi dici nemmeno che ne pensi ? ;nonzo%

FINE OT
Scusami Saverio.Hai ragione.E che ultimamente sto guardando il computer nei minimi ritagli di tempo che ho,per cui non ho girato molto come nella brutta stagione.Comunque complimenti per il lavoro e veramente bello e completo.Se posso permettermi mi piaceva molto di piu la parte relativa al tgf del vecchio sito.Solo perche c'erano le foto con i nomi degli appartenenti al tgf.Siccome c'e parecchia gente nuova che non conosco e purtroppo come vedi non riesco quasi mai a venire alle riunioni mi avrebbe fatto piacere riuscire a abbinare un nome con un volto.Nel vecchio sito si poteva qui no.Per il resto e tutto perfetto.Ciao a domenica.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vale anche per me, medio (150 km non penso di reggerli) ma so già che farò il mio ritmo e quando arrivo arrivo :mrgreen:


Io che sono scarso andante e che non sono un peso leggerissimo (82-83 kg), più o meno uso questi rapporti :
- 6%-7% con il 34x21
- 7%-8% con il 34x23
- 8%-9% con il 34x26
- oltre devo buttare dentro il 34x29.

Massimo

Ma dai Massimo...150km fanno più paura a guardarli sulla cartina che poi, in realtà, a farli!! Nel caso della Gf di Bra soprattutto...

Ma sei 29dotato???? Belin mi sa che devo attrezzarmi anch'io...mi faccio una bella cassetta del 105 11-28...in arrivo in Italy a Maggio! e vai!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mollare al piazzale sacra è un sacrilegio :angrymod:
Comunque andiamo praticamente uguale, quando l'ho fatta un mesetto fa al piazzale sacra sono transitato con 38'50" (49'23" in vetta).

Massimo
Hai ragione...ma non è colpa mia!!!:cry: Io sarei voluto arrivare al Braida puntando i 50', ma il mio socio ultimamente ha poca voglia di soffrire...e così siamo tornati indietro.:bua:
Una volta o l'altra riusciamo a pedalare insieme????
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Vale anche per me, medio (150 km non penso di reggerli) ma so già che farò il mio ritmo e quando arrivo arrivo :mrgreen:



Io che sono scarso andante e che non sono un peso leggerissimo (82-83 kg), più o meno uso questi rapporti :
- 6%-7% con il 34x21
- 7%-8% con il 34x23
- 8%-9% con il 34x26
- oltre devo buttare dentro il 34x29.

Massimo

In una previsione molto ottimistica spero di arrivare alla fine con una media di almeno 20km/h, tutto quello che viene in più è oro colato.
Io non sono in grado di dire con quale rapporto affronto le varie pendenze in salita, posso solo dire che:
alla Mortera salgo con il 21
alla Ferrera sono salito con il 25 e se avessi avuto ancora 2 denti li avrei usati :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.