Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Bene, grazie. Finalmente ho ricominciato ad allenarmi (seriamente da ben 2 settimane :rosik:).

In gara penso di no... sono troppo indietro con la preparazione. :cry:
Di sicuro sarò in giro sul percorso... o-o

ciao Luca ieri lungo il percorso abbiamo incrociato 2 con la divisa dell'area 51...eri tu?? noi eravamo in discesa e non sono riuscito a metterli a fuoco bene...
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.601
1.345
Visita sito
Bici
human-powered
ciao Luca ieri lungo il percorso abbiamo incrociato 2 con la divisa dell'area 51...eri tu?? noi eravamo in discesa e non sono riuscito a metterli a fuoco bene...
Ciao Diego... no, ieri ho fatto un giretto di defaticamento serale (con foratura incorporata).
Se avessi avuto tempo in giornata vi avrei accompagnati molto volentieri almeno per un pezzetto del percorso. o-o
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
E come faccio a non parlare di calcio???? E' come se mi tagliassero una gamba, o mi costringessero a non respirare x mezz'ora...insomma, morirei.
Poi è chiaro che ci sono modi e modi, ma io non faccio niente di male: prendo in giro chi non è NEROAZZURRO!!!:-x
Buon appetito a tutti!!!


anch'io
gerry

e con questa battuta prometto che non parlerò più di calcio

:-x
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Solo una curiosita': ma c'e' gente che segue il percorso delle gf senza iscriversi? E' possibile? Lo fanno in tanti? Scusate la domanda ma sono del tutto ignorante sull'argomento...;nonzo%


lo fanno, lo fanno, diciamo una ventina più o meno circa...a me non piace, ma ognuno è libero, visto che le strade non sono chiouse al traffico...lo posso capire provare una volta per capire come si sta in gruppo, ma poi se la cosa piace è meglio regolarizzarsi, soprattutto per una questione di assicurazioni!
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.601
1.345
Visita sito
Bici
human-powered
Solo una curiosita': ma c'e' gente che segue il percorso delle gf senza iscriversi? E' possibile? Lo fanno in tanti? Scusate la domanda ma sono del tutto ignorante sull'argomento...;nonzo%
Ti confermo quanto dice riky... salve diverse disposizioni da parte dell'organizzazione (vedi Maratona) non è vietato muoversi sul percorso durante lo svolgimento della gara.
Ovviamente è consigliabile farlo con un po' di buon senso: un conto è accompagnare la gara, fermandosi quando necessario per lasciare la precedenza ai partecipanti e ai mezzi della scorta tecnica, non interferendo con la gara e non ostacolando o favorendo nessuno; altro conto è interpretare il percorso come se si fosse in gara pur non essendolo... il mio "essere in giro sul percorso" si riferiva ovviamente alla prima delle due opzioni. o-o
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
... il mio "essere in giro sul percorso" si riferiva ovviamente alla prima delle due opzioni. o-o

Si infatti ho preso spunto dal tuo intervento ma immaginavo che difficilmente ci possa essere chi si mette a gareggiare senza essersi iscritto. Certo puo' essere una buona occasione per vedere da vicino com'e' l'atmosfera e farsi un'idea di come sia una gf, ovviamente senza interferire col suo svolgimento...o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiorno.Appena arrivato dal dentista.Che bell'atmosfera,che profumi,che ambiente.E vogliamo parlare dell'assistente con una quarta che si piega su di te "si appoggia" per aspirarti la saliva???????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.