Auto scelta bici ibrida

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie seguirò il Tuo consiglio!!! o-oo-oo-oo-o[/QUOTE
Figurati! Sono molto comode in certe occasioni tipo quando spingi in pianura e ti permettono di variare la posizione delle mani.
Ah ricordati accesori importanti dato che non ho visto borsette o portattrezzi.
Sempre camera d'aria di scorta, pompetta mini o bomboletta di co2, e tool di attrezzi decente.
Io ad esempio mi trovo bene con questo della Sigma: http://www.gambacicli.com/sigma-pt16-multitool-p-114.html dopo che quello della Deca si è aruginito in 10 gg.
Ciao e buone pedalate!
o-o

grazie....ancora la borsetta con gli attrezzi c'è..tranquillo ma quando faccio le foto delle bici..lo tolgo...solo per una pura questione estetica!! o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Eccola qui:


(cliccare per ingrandire)

Una cosa che non mi torna: sul sito della Wilier leggo che i cerchi sono SHIMANO R500 ma sui cerchi della mia bici, da profano, ho letto ALEXRIMS B450 (copertoncini Vittoria ZAFFIRO 700x28mm). Che ne dite?
Un saluto a tutti

si anche la mia ha cerchi diversi...non sono male è la qualità è la stessa...ecco la mia Upgradata..

wlc9oz.jpg
 

jpr

Novellino
19 Ottobre 2008
36
2
roma
Visita sito
Bici
Cinelli Hoy Hoy - Felt Z5
Bella bici davvero la Asolo...sarà forse giunto il momento di inserire da qualche parte nel forum la sottocategoria ibride ?? (sono serio...)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
..sarà forse giunto il momento di inserire da qualche parte nel forum la sottocategoria ibride ?? (sono serio...)


sai che ci pensavo anche io da un po', oppure un forum a parte

cmq in questi giorni ho usato parecchio la mia ibrida bottecchia e devo dire che ha il suo xkè come bici, certo la bdc è più prestante ma non sono da disprezzare le prestazioni di una ibrida e ancora di più la versatilità o-o
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
sai che ci pensavo anche io da un po', oppure un forum a parte

cmq in questi giorni ho usato parecchio la mia ibrida bottecchia e devo dire che ha il suo xkè come bici, certo la bdc è più prestante ma non sono da disprezzare le prestazioni di una ibrida e ancora di più la versatilità o-o
Quoto in toto.
Una volta ogni tanto pure te ne azzecchi una! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma che ci fai a casa e sul forum?
Io son o rientrato adesso dalla riviera. Sole splendido e bella uscita a parte il solito idiota che non si è fermato allo stop e poco ci finisco dentro: e pure alui ne veniva.
Mi ha detto ce li hai i freni? A me capisci? ;nonzo%
W le ibride!
Oggi mi son pure tolto qualche soddisfazione con le BDC...ragazzi inizio pure io a dare il bianco a qualcuno...:cassius:
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
Quoto in toto.
Una volta ogni tanto pure te ne azzecchi una! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma che ci fai a casa e sul forum?
Io son o rientrato adesso dalla riviera. Sole splendido e bella uscita a parte il solito idiota che non si è fermato allo stop e poco ci finisco dentro: e pure alui ne veniva.
Mi ha detto ce li hai i freni? A me capisci? ;nonzo%
W le ibride!
Oggi mi son pure tolto qualche soddisfazione con le BDC...ragazzi inizio pure io a dare il bianco a qualcuno...:cassius:
o-o


veramente mi sono fatto 70km stamattina (in bdc), e cmq io ne azzecco sicuramente più di te o-o

ovviamente nemmeno a me è mancato l' incontro con qualche imbecille al volante

ho incontrato anche un gruppetto a cui mi ero accaodato e ho detto posso accodarmi se do il cambio e loro subito ok tira tu (bastardi :mrgreen:)
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
veramente mi sono fatto 70km stamattina (in bdc), e cmq io ne azzecco sicuramente più di te o-o
Ha, ha, ha...ci vuole poco!
Ciao e buona festa. Io stamane di Km. ne ho fatti solo 45 ma esco tra poco e recupero....
Poi ti spiego una cosa che ho notato sulla mia "ibrida" (odio sto cavolo di nome ma ibrida de che?).
Ibride saranno quelle ciofeche che compri a 3/400 euro da Deca.
Ma una bici da 1.350 euro con mozzi e forcelle in carbonio e cambio Ultegra definirla ibrida solo perchè ha il manubrio dritto è assai riduttivo...
o-o
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Ha, ha, ha...ci vuole poco!
Ciao e buona festa. Io stamane di Km. ne ho fatti solo 45 ma esco tra poco e recupero....
Poi ti spiego una cosa che ho notato sulla mia "ibrida" (odio sto cavolo di nome ma ibrida de che?).
Ibride saranno quelle ciofeche che compri a 3/400 euro da Deca.
Ma una bici da 1.350 euro con mozzi e forcelle in carbonio e cambio Ultegra definirla ibrida solo perchè ha il manubrio dritto è assai riduttivo...
o-o

ma ci tieni davvero cosi tanto, abbiamo ormai capito che la tua SPLENDIDA bici ha:

mozzi e forcella in carbonio, Ultegra, e costa milletrecentocinquanta €:mrgreen: se aveva il manubrio con la piega era una bdc, cosi è un ibrida BELLA,:mrgreen: con mozzi e forcella in carbonio, con Ultegra e costa milletrecentocinquanta €:mrgreen: ciao

p.s W LE IBRIDE MA SOLO CON MOZZI E FORCELLA IN CARBONIO, ULTEGRA, E CHE COSTINO MILLETRECENTOCINQUANTA € :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o
__________________
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
nenne è inutule che ci dici ogni volta la storia della tua bici (la tua non la dici da un po' in effetti o più probabile mi sono perso qualche tuo post), la tua bici è una ibrida punto e basta, certo è più simil bdc ma sempre di ibrida si tratta

poi ibrida fa figo, se pensi alle auto tutte le aziende stanno spingendo sul settore, vedi anche i suv super lusso che anzike ostentare motoroni da centinaia di cv puntano alle motorizzazioni ibride :mrgreen:

cmq non disprezzerei le bici da 300/400 (forse solo quelle del deca), visto che in bici anche nel caso di ibrida contano sempre le gambe

ps. era un topic serio questo e siamo andati OT
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
[/COLOR][/SIZE]
ma ci tieni davvero cosi tanto, abbiamo ormai capito che la tua SPLENDIDA bici ha:

mozzi e forcella in carbonio, Ultegra, e costa milletrecentocinquanta €:mrgreen: se aveva il manubrio con la piega era una bdc, cosi è un ibrida BELLA,:mrgreen: con mozzi e forcella in carbonio, con Ultegra e costa milletrecentocinquanta €:mrgreen: ciao

p.s W LE IBRIDE MA SOLO CON MOZZI E FORCELLA IN CARBONIO, ULTEGRA, E CHE COSTINO MILLETRECENTOCINQUANTA € :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o
__________________
E te pareva che sto gattone randagio non sbucava pure qui....ma che fai mi tampini? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E' proprio vero che chi disprezza compra...wee non ti perdi un mio post!
Te non me la racconti giusta....:eek: ;nonzo%
Eh ma certo che il manubrio curvo vuoi mettere fa figo!:mrgreen:
Considerando che poi nell'80% dei casi lo tenete tutti sulla parte dritta...
E allora per tenerlo sulla parte dritta il mio è mooolto più comodo.
Tu dirai: si ma magari in discesa si va in presa bassa e si è più aereodinamici...
Balle! Con le appendici (orribili ma funzionali) che ho messo ti dimostrerò che sto ancora più basso di chi ha il manubrio curvo e sono ancora più aereodinamico...:mrgreen:
Wee ma sti gatti sotto una macchina non ci vanno mai? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (battuta...precisiamo)
Ciao e buona festa anche a te.
o-o
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
nenne è inutule che ci dici ogni volta la storia della tua bici (la tua non la dici da un po' in effetti o più probabile mi sono perso qualche tuo post), la tua bici è una ibrida punto e basta, certo è più simil bdc ma sempre di ibrida si tratta

poi ibrida fa figo, se pensi alle auto tutte le aziende stanno spingendo sul settore, vedi anche i suv super lusso che anzike ostentare motoroni da centinaia di cv puntano alle motorizzazioni ibride :mrgreen:

cmq non disprezzerei le bici da 300/400 (forse solo quelle del deca), visto che in bici anche nel caso di ibrida contano sempre le gambe

ps. era un topic serio questo e siamo andati OT
Mi rifiuto e non ci sto! :mrgreen:
La mia è una bici da corsa con manubrio dritto!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
Dai un po' di O.T. ci sta...oggi è festa!
A proposito: auguri a tutti.