Auto scelta bici ibrida

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
E te pareva che sto gattone randagio non sbucava pure qui....ma che fai mi tampini? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E' proprio vero che chi disprezza compra...wee non ti perdi un mio post!
Te non me la racconti giusta....:eek: ;nonzo%

Eh ma certo che il manubrio curvo vuoi mettere fa figo!:mrgreen:
Considerando che poi nell'80% dei casi lo tenete tutti sulla parte dritta...
E allora per tenerlo sulla parte dritta il mio è mooolto più comodo.
Tu dirai: si ma magari in discesa si va in presa bassa e si è più aereodinamici...
Balle! Con le appendici (orribili ma funzionali) che ho messo ti dimostrerò che sto ancora più basso di chi ha il manubrio curvo e sono ancora più aereodinamico...:mrgreen:
Wee ma sti gatti sotto una macchina non ci vanno mai? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (battuta...precisiamo)
Ciao e buona festa anche a te.
o-o


minchia scherzi vado sul tuo profilo e guardo quanti post hai scritto e li leggo tutti:mrgreen: poi ti rompo i maroni,

FIGOOOO di piu STRAFIGOo-o

non vado mai in presa bassa, ho paura mi cago addosso :wacko::mrgreen:


nooooo poveri gatti, amo troppo gli animali, poi i gatti è noto hanno SETTE VITE:-x:-x
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
ossignur, è ibrido anche lui :mrgreen::mrgreen:
Haimè povero Silvestro...il mondo della BDC si sta contaminando di "ibridi"...
La pura razza ariana delle BDC è in pericolo...:mrgreen: bisogna correre ai ripari!
Qui urge un'epurazione: che ne dici se bruciamo in piazza tutte le ibride?
Ha, ha, ha...fortuna che ora non sono più solo e farai più fatica a rompere le scatole a tutti gli "ibridi". :mrgreen:
Per Kar: attento che ora pure te sei sotto tiro :mitra:
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
azz nenne tieni sotto tiro un sostenitore e possessore delle ibride, non ci si può fidar più di nessuno :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

questa è la mia freccia d'argento sul monte faito
 

Allegati

  • faito 16 - Copia.jpg
    faito 16 - Copia.jpg
    120,2 KB · Visite: 31

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Haimè povero Silvestro...il mondo della BDC si sta contaminando di "ibridi"...
La pura razza ariana delle BDC è in pericolo...:mrgreen: bisogna correre ai ripari!
Qui urge un'epurazione: che ne dici se bruciamo in piazza tutte le ibride?

Ha, ha, ha...fortuna che ora non sono più solo e farai più fatica a rompere le scatole a tutti gli "ibridi". :mrgreen:
Per Kar: attento che ora pure te sei sotto tiro :mitra:
o-o



no no alto la finche si scherza ok ma queste parole non sono belle
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
azz nenne tieni sotto tiro un sostenitore e possessore delle ibride, non ci si può fidar più di nessuno :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

questa è la mia freccia d'argento sul monte faito
Ma no che hai capito? :mrgreen:
Mica io ti tengo sotto tiro: è Gatto Nero e Gatto Bianco che da ora in avanti io per comodità chiamerò Silvestro (che oltre che essere bianco e nero è pure maldestro...:mrgreen:)
Ci mancherebbe altro caro compagno ibrido!:eek:
o-o
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
no no alto la finche si scherza ok ma queste parole non sono belle
Ma dai che si scherza...poi toglimi una curiosità ma perchè evidenzi tutto sempre a caratteri cubitali colorati???
Siamo ibridisti mica deficenti...
Mazza noi con le ibride sembriamo una categoria inferiore e discriminata...
Sei te che sfotti sull'argomento.
In fondo son tutte bici manubrio dritto o curvo che sia.
I pedali li hanno no?:mrgreen:
Mica giriamo con la graziella....
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ma no che hai capito? :mrgreen:
Mica io ti tengo sotto tiro: è Gatto Nero e Gatto Bianco che da ora in avanti io per comodità chiamerò Silvestro (che oltre che essere bianco e nero è pure maldestro...:mrgreen:)
Ci mancherebbe altro caro compagno ibrido!:eek:
o-o
chiedo venia, cmq questa frase in grassetto con annessa emoticon potrebbe far intedere male :mrgreen:


cmq non disprezzo neanche le grazielle, ogni tanto per muovermi in città uso l' olandesina di mia mamma comodissima e incredibilmente prestante :cassius:
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
chiedo venia, cmq questa frase in grassetto con annessa emoticon potrebbe far intedere male :mrgreen:


cmq non disprezzo neanche le grazielle, ogni tanto per muovermi in città uso l' olandesina di mia mamma comodissima e incredibilmente prestante :cassius:
Ci mancherebbe che me la prendo con uno dei pochi che mi capisce...:mrgreen:
Pensa che ricevo addirittura post privati che mi mi invitano a comprare una BDC con frasi tipo: ti cambia la vita!
Seee...ciao un bel sei all'enalotto da 1.000.000 di euro mi camnbierebbe la vita altro che la BDC...o-o
Poi dimmi te dove sta la differenza....vedere foto...mah.
Voglia di polemizzare per nulla! A me va bene così ed ha assunto al suo scopo in modo PERFETTO!
Forse che con il manubrio curvo vado più veloce? Mi mangio le salite? E che è un manubrio o le noccioline di Super Pippo??? ;nonzo%
o-o
 

Allegati

  • Ibrida.jpg
    Ibrida.jpg
    87,7 KB · Visite: 27

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Citazione:
Originalmente inviato da nenne59
Ma dai che si scherza...poi toglimi una curiosità ma perchè evidenzi tutto sempre a caratteri cubitali colorati???
Siamo ibridisti mica deficenti...
Mazza noi con le ibride sembriamo una categoria inferiore e discriminata...
Sei te che sfotti sull'argomento.
In fondo son tutte bici manubrio dritto o curvo che sia.
I pedali li hanno no?:mrgreen:
Mica giriamo con la graziella....
o-o



evidenzio per far capire quali sono le frasi che approvo o disapprovo, comunque pensavo si capisse che ti sto tirando per il culo amichevolmente,:mrgreen:io sono un ciclopasseggiatore magari faccio anche meno strada di te,e la cosa piu importante dei miei giri in bici sono le pause caffe e la pausa birra media, ho girato per circa 8 mesi con un IBRIDA da 400€ quelle che disprezzi tu, poi sono passato alla mia karmetta rigorosamente rosso nera, perche sono milanista, nonostante un mio grosso conflitto con lui il piccole......sei tu che forse hai un po di mania di persecuzzione non so quanti post hai scritto sul fatto che hai un ibrida:mrgreen::mrgreen: mi sta bene anche che mi chiami silvestro uno dei miei personaggi dei cartoni preferiti, ma il mio nick è iltitolo del piu bel film in assoluto di EMIR KUSTURICA ciao HASTA LA VICTORIA SIEMPRE giusto perche si capisca che a me della razza ariana non mi fotte niente:eek:o-o


__________________
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ci mancherebbe che me la prendo con uno dei pochi che mi capisce...:mrgreen:
Pensa che ricevo addirittura post privati che mi mi invitano a comprare una BDC con frasi tipo: ti cambia la vita!
Seee...ciao un bel sei all'enalotto da 1.000.000 di euro mi camnbierebbe la
o-o


se vinci al superenalotto e mi fa un generoso regalo in quanto tuo quasi unico sostenitore, anche a me cambia la vita più di un manubrio dritto o curvo
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Citazione:
Originalmente inviato da nenne59
Ma dai che si scherza...poi toglimi una curiosità ma perchè evidenzi tutto sempre a caratteri cubitali colorati???
Siamo ibridisti mica deficenti...
Mazza noi con le ibride sembriamo una categoria inferiore e discriminata...
Sei te che sfotti sull'argomento.
In fondo son tutte bici manubrio dritto o curvo che sia.
I pedali li hanno no?:mrgreen:
Mica giriamo con la graziella....
o-o



evidenzio per far capire quali sono le frasi che approvo o disapprovo, comunque pensavo si capisse che ti sto tirando per il culo amichevolmente,:mrgreen:io sono un ciclopasseggiatore magari faccio anche meno strada di te,e la cosa piu importante dei miei giri in bici sono le pause caffe e la pausa birra media, ho girato per circa 8 mesi con un IBRIDA da 400€ quelle che disprezzi tu, poi sono passato alla mia karmetta rigorosamente rosso nera, perche sono milanista, nonostante un mio grosso conflitto con lui il piccole......sei tu che forse hai un po di mania di persecuzzione non so quanti post hai scritto sul fatto che hai un ibrida:mrgreen::mrgreen: mi sta bene anche che mi chiami silvestro uno dei miei personaggi dei cartoni preferiti, ma il mio nick è iltitolo del piu bel film in assoluto di EMIR KUSTURICA ciao HASTA LA VICTORIA SIEMPRE giusto perche si capisca che a me della razza ariana non mi fotte niente:eek:o-o


__________________
No problem tutto a posto. :mrgreen:
E' che non capisco come da msg sopra ste discriminazioni...
Te sfotti e va bene ma altri sono seri...
o-o
Poi lasciamo stare la politica o qui ci bannano davvero...:mrgreen:
Te le dedico, preferisci la prima o la seconda? ;nonzo%
o-o
 

Allegati

  • IMG_0298.jpg
    IMG_0298.jpg
    76,1 KB · Visite: 24
  • Cuba.jpg
    Cuba.jpg
    93,9 KB · Visite: 24

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
6
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Io ti consiglio una ciclocross, penso che sia l'ideale per te; puoi mettere le ruote che vuoi, vai bene sull'asfalto e sui sentieri di campagna, inoltre, nonostante abbia il manubrio da corsa, molte montano un freno supplentare sulla parte dritta della piega, in modo che puoi viaggiare tranquillo.Insomma non prenderei una ibrida, anche perchè se alla fine opti definitivamente per la strada o per lo sterrato, cmq sia un'ibrida è un po difficile da rivendere.
Per farti un'idea guarda questa, ma non è la sola c'è Scott, Ridley etc etc:http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCExperience.jsp?eid=4670&menuItemId=9436
Rispetto ad una ibrida quali sarebbero concretamente le differenze, soprattutto in termini di leggerezza e versatilità (anche per quanto riguarda future modifiche) ?

Puoi dirmi qualche modello di casa Merida, Scott, Klass, Whistle, etc. che corrisponderebbe alla tipologia di bici da te suggerito ?

thks