15° tappa Giro 2012, Lecco - Pian dei Resinelli 169km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
grandissimo rabottini, rodriguez lo avrà aiutato ma lui ha fatto qualcosa di epico, ma sarebbe stato ingiusto se fosse stato beffato

peraltro dopo questo scatto direi di stare attenti anche in chiave finale a rodriguez

basso scaroponi e kroiziger sono arrivati tutti insieme?
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Grande Rabottini , grande tappa e un pò di fortuna , che non ci siano gli abbuoni , perchè il generoso Rodriguez si sarebbe preso la vittoria. Una maglia rosa e una squadra di "amici" in più.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
No ragazzi un momento, Rodriguez è stato forte e nobile nel gesto, ma non ha le carte per vincere il Giro d'Italia. Dovrebbe arrivare alla crono con 3 minuti sul secondo. Il problema è che secondo me non terrà così fino alla fine. Non dimentichiamoci che ha già vinto una tappa...
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
No ragazzi un momento, Rodriguez è stato forte e nobile nel gesto, ma non ha le carte per vincere il Giro d'Italia. Dovrebbe arrivare alla crono con 3 minuti sul secondo. Il problema è che secondo me non terrà così fino alla fine. Non dimentichiamoci che ha già vinto una tappa...

perchè quali sono i cronoman di questo giro?
 
  • Mi piace
Reactions: CLICK17

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
No ragazzi un momento, Rodriguez è stato forte e nobile nel gesto, ma non ha le carte per vincere il Giro d'Italia. Dovrebbe arrivare alla crono con 3 minuti sul secondo. Il problema è che secondo me non terrà così fino alla fine. Non dimentichiamoci che ha già vinto una tappa...
Come, dovrebbe perdere 3' in una crono di 30 km?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Va a finire che faranno fatica a toglierli la magli a Rodriguez...non mi pare che in salita possano staccarlo facilmente, visto che fino ad or è lui che ha staccato gli altri.