Quale è il VIP più famoso incontrato durante le vostre pedalate ?

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
Dei ciclisti citerei il piu' simpatico con il quale ho pedalato, Leonardo Bertagnolli. Incrociato per caso gli vado dietro e chiacchieriamo un po, poi dovendo fare dei lavori in soglia su una salita di 12 km, mi dice "ci vediamo incima" , ovviamente; detto fatto mi aspetta e mi offre pure una lemonsoda al bar, un grande .

Bertagnolli è un grande! L'ho incontrato dopo una tappa del Giro qualche anno fa. è simpaticissimo e molto disponibile!

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Domenica ho fatto qualche Km in coda a Michele Scarponi dopo che mi ha sorpassato su una salitella assieme ad un gruppetto. Quando ci siamo fermati ad una fontana per riempire le borracce abbiamo fatto due chiacchiere, veramente simpatico (almeno tanto quanto traspare dalle interviste in TV) già ero un suo estimatore ma da ieri ancora di più!!!!

• Mi piace
Reactions: paoletto

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Parecchi anni fa, insieme a due amici, pedalalammo per un tratto di strada insieme ai corridori della squadra Jolly Club '88 che, dopo l'arrivo della tappa del Giro d'Italia a cui avevamo assistito, si stavano recando in bici in un hotel poco distante, l'unico corridore di quel gruppetto che ricordo era Mariuzzo che ora fa il d.s.
Poi, in occasione di due manifestazioni cicloturistiche, ho avuto il piacere di conoscere sia Saronni che Moser, con quest'ultimo e con la sua signora sono stato poi insieme per un po' al suo tavolo dopo cena visto che alloggiavamo nello stesso albergo.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Oggi, durante pedalata serale su sterrato con la ibrida, tratto sloveno, incontrato — ma rigorosamente su bdc (la classe non è acqua :mrgreen:) marchio Cipollini — l'ex campione sloveno Andrej Hauptman, 3° al campionato del mondo di Lisbona del 2001, ex corridore della Fassa Bartolo e della Lampre.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
27
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
gimondi,anche perchè è amico di mio nonno,agli inizi mio nonno gli timbrava il cartellino della dalmine per avere l'assicurazione,non veniva pagato però

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
ieri pomeriggio 7 agosto 2012 alla granfondo "citta' di Felino" che si tiene tutti gl'anni, appena dopo la premiazione son riuscito a fare la foto ricordo con autografo dal grande Alfredo Martini :-x
o-o

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
25 e 26 luglio incorciato la squadra Liquigas: il 25 saliva sul Valparola da La Villa ed il 26 scendeva dal Sella verso Canazei. Ho scambiato due parole con l'autista di una delle ammiraglie (che si era fermato per un bisognino.....) e mi ha detto che i "grandi" non c'erano, però comunque c'erano Agnoli e Moser.
Meno male che in entrambe le occasioni io procedevo in senso contrario, così non sono stato "sverniciato" :mrgreen:

gmt

Novellino
17 Giugno 2008
2
0
Visita sito
Vivendo a pochi km di distanza incontro sovente Cadel Evans, posso affermare che é proprio un gentiluomo sempre ! Ormai ci si riconosce allo sguardo.. tant'é che l'ultima volta (una settimana prima del Tour) ad una ventina di metri ha alzato la mano vedendomi e con il suo sorriso mi ha gridato un bel "CIAOO!". Tutto felice ho ricambiato la gentilezza e finito il giro con "una marcia" in più.