Quale è il VIP più famoso incontrato durante le vostre pedalate ?

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Si , Very Important Pirla:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Una piccola considerazione ...
ma perchè ogni volta che viene fuori il nome di Riccò seguono sempre battute o commenti un po' sopra le righe?
Dico in generale, da quello che ho leggo qua e la in diversi topic di questo forum.
Il ragazzo ha sbagliato, non c'è dubbio, ma non più di tanti altri verso i quali, francamente, gli atteggiamenti del popolo sono più tolleranti.
E' solo una mia impressione o è così?
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Considerato COME ha cercato di doparsi

Una piccola considerazione ...
ma perchè ogni volta che viene fuori il nome di Riccò seguono sempre battute o commenti un po' sopra le righe?
Dico in generale, da quello che ho leggo qua e la in diversi topic di questo forum.
Il ragazzo ha sbagliato, non c'è dubbio, ma non più di tanti altri verso i quali, francamente, gli atteggiamenti del popolo sono più tolleranti.
E' solo una mia impressione o è così?

o forse dovrei dire "come ha cercato di uccidersi" direi che se le merita tutte.

Senza offesa per nessun altro, a parte Ricco', ovviamente.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Una piccola considerazione ...
ma perchè ogni volta che viene fuori il nome di Riccò seguono sempre battute o commenti un po' sopra le righe?
Dico in generale, da quello che ho leggo qua e la in diversi topic di questo forum.
Il ragazzo ha sbagliato, non c'è dubbio, ma non più di tanti altri verso i quali, francamente, gli atteggiamenti del popolo sono più tolleranti.
E' solo una mia impressione o è così?

Perchè , Riccò si è sempre comportato in un modo non tanto simpatico verso tutti , colleghi , granfondisti e cicloturisti. E poi , il doping fai da te e nemmeno fatto bene............
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Considerato COME ha cercato di doparsi



o forse dovrei dire "come ha cercato di uccidersi" direi che se le merita tutte.

Senza offesa per nessun altro, a parte Ricco', ovviamente.

Scusami ma un ematocrito a 60, con buona pace di Pantani, non è che non possa essere considerato un tentativo di suicidio eh ...
Personalemnte le battutine le lascerei stare, ma è solo una mia opinione dovuta al fatto che sul doping e sulle metodologie non mi vien proprio di farmici una risatina
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.643
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Scusami ma un ematocrito a 60, con buona pace di Pantani, non è che non possa essere considerato un tentativo di suicidio eh ...
Personalemnte le battutine le lascerei stare, ma è solo una mia opinione dovuta al fatto che sul doping e sulle metodologie non mi vien proprio di farmici una risatina
L'ematocrito a 60 no,ma tenere la sacca del proprio sangue per mesi nel proprio frigo e poi spararsela in vena da solo si!
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.643
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Incontrato a Bibione(VE) dal fornaio Dino Zandegù che comprava il pane in divisa "vecchie glorie del ciclismo triveneto".Fuori aveva parcheggiato la sua vecchia Bianchi con cui correva all'epoca,bellissima e simpaticissimo lui.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ho il piacere di pedalare spesso con andrea noè ho avuto il piacere di pedalare con maurizio fondriest e con claudio chiappucci tutte persone simpaticissime e molto disponibili
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
quest'estate a Follonica c'era Giovanni Visconti e ha pedalato con il gruppone del grattacielo. lui e la moglie, che pedala anche lei davvero fortino e è anche belloccia parecchio.

lui mi ha fatto domande sulla bici coi dischi, hahahah divertente.

aveva una Pinarello con il gruppo elettronico campagnolo 11v

e mi ha pure chiesto come potessi avere la divisa Cannondale CPC nera e verde, ganzissimo ...

ovviamente foto di rito :-)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
l'unico pro che ho incontrato è pozzovivo, che si allena spesso dalle mie parti persona molto simpatica che ricambia sempre il saluto e si concede per una foto
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Abitando a sud di Livorno in inverno vedo passare intere mandrie di professionisti al pascolo, ma non ne ho mai riconosciuto uno :wacko:
Inoltre credo di essere l'unico cicloamatore della zona che non ha mai pedalato né con Bettini né con Ulissi... :oops:
 
  • Mi piace
Reactions: bici999