Quale è il VIP più famoso incontrato durante le vostre pedalate ?

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
nel 2011 andando verso pescocostanzo (abruzzo) incrociai due volte la nazionale italiana con tanto di bettini al seguito in ammiraglia e mi hanno salutato tutte e due le volte

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
964
112
Visita sito
qualche settimana fa sul mottarone ho incontrato brontolo NOE'.... ancora bello tirato.. con bici e casco aerografati per renderli anonimi... alla faccia di chi mette sempre in mostra il proprio modello nuovo (me compreso)

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ho incontrato basso dalle mie parti prima che iniziava il giro.. ma per due volte ho incrociato a detta di amici la sorella di basso.. che gnocca!!!!o-o

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Dei ciclisti citerei il piu' simpatico con il quale ho pedalato, Leonardo Bertagnolli. Incrociato per caso gli vado dietro e chiacchieriamo un po, poi dovendo fare dei lavori in soglia su una salita di 12 km, mi dice "ci vediamo incima" , ovviamente; detto fatto mi aspetta e mi offre pure una lemonsoda al bar, un grande .

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ieri mentre tornavo dal lavoro in bici mi ha superato una ammiraglia SAXOBANK a San Marino per un pò mi è stata dietro poi mi ha superato... dopo che ha visto che non ero un talento...:mrgreen:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Fondriest, Gibo Simoni e Conti alla Pedalata per la Pace, tappa di Sestri Levante. Francesco Moser nello stand ristoro. Favorevolmente colpito dalla spontaneità di Conti. E' uno che conosce bene la tremenda fatica, anche quella di noi amatori.. Chapeau!o-o Fondriest e Simoni (e Moser) sono ancora tiratissimi ed in ottima forma: stupendi! I miei complimenti.

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Tempo fà ho incontrato Belen Rodriguez all'ultimo tornante dello Stelvio, e mi fà "Preferisci arrivare in cima oppure ci beviamo qualcosa all'ombra di un boschetto?"
Indovinate cosa ho scelto..............
Poi mi sono svegliato tutto sudato per andare al lavoro:-x:-x

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Tempo fà ho incontrato Belen Rodriguez all'ultimo tornante dello Stelvio, e mi fà "Preferisci arrivare in cima oppure ci beviamo qualcosa all'ombra di un boschetto?"
Indovinate cosa ho scelto..............
Poi mi sono svegliato tutto sudato per andare al lavoro:-x:-x
belen non ha boschetto li è tutto deserto :mrgreen: non cresce niente anche se è sempre innaffiato :))):

• Mi piace
Reactions: paoletto