domenica ho pedalato con cipollini e lelli.
No no, per niente! paola conosce bene entrambi e lelli era alle canarie.....quante risate!!Raccomandato
No no, per niente! paola conosce bene entrambi e lelli era alle canarie.....quante risate!!
ho incontrato basso dalle mie parti prima che iniziava il giro.. ma per due volte ho incrociato a detta di amici la sorella di basso.. che gnocca!!!!
:asd::asd::asd::asd:come rifatissima!!?? mi vuoi dire che è di plastica!! noooooo
arrivare in cima?Tempo fà ho incontrato Belen Rodriguez all'ultimo tornante dello Stelvio, e mi fà "Preferisci arrivare in cima oppure ci beviamo qualcosa all'ombra di un boschetto?"
Indovinate cosa ho scelto..............
Tempo fà ho incontrato Belen Rodriguez all'ultimo tornante dello Stelvio, e mi fà "Preferisci arrivare in cima oppure ci beviamo qualcosa all'ombra di un boschetto?"
Poi mi sono svegliato tutto sudato per andare al lavoro
belen non ha boschetto li è tutto deserto non cresce niente anche se è sempre innaffiatoTempo fà ho incontrato Belen Rodriguez all'ultimo tornante dello Stelvio, e mi fà "Preferisci arrivare in cima oppure ci beviamo qualcosa all'ombra di un boschetto?"
Poi mi sono svegliato tutto sudato per andare al lavoro