Ho le D.A. C24 cl 7850 di cui sono molto soddisfatto , non mi hanno mai dato un problema e neppure mai centrate .....ora ho acquistato le C 24 CL 9000 per il gruppo 11v le ho provate rimanendone molto ben impressionato per la maneggevolezza ( non sto a parlare di reattività e di scorrevolezza)...magari le avessero lasciate tutte nere sarebbe stato meglio ...... poi in un momento di debolezza ho preso anche le C35 CL 9000 , ma dubito riuscirò a provarle a breve.....visto il maltempo.....
Purtroppo non ho riscontri con le altre
ruote in esame che presumo siano altrettanto buone...quindi l'unica cosa che posso sottolineare è la robustezza, la polivalenza e la versatilità delle C 24..
Ho avuto fino a poco tempo fa anche delle LW.......ruote favolose, bellissime , leggerissime, ma troppo impegnative per me (paura di romperle nelle buche o per qualche banale incidente ;assistenza seria ma parecchio lenta).......non ne sento affatto la mancanza e ben felice di usare le mie in alluminio.....naturalmente parlo come amatore che non ha nessuna velleità agonistica se non quella di arrivare alla fine del giro....