Di che marca è la vostra bici?

Qual'e' la marca della vostra BdC?

  • Bianchi

    Voti: 136 13,8%
  • Cannondale

    Voti: 83 8,4%
  • Cervelo

    Voti: 54 5,5%
  • Colnago

    Voti: 54 5,5%
  • Pinarello

    Voti: 57 5,8%
  • Scott

    Voti: 51 5,2%
  • Specialized

    Voti: 89 9,0%
  • Trek

    Voti: 53 5,4%
  • Wilier Triestina

    Voti: 66 6,7%
  • Altre Marche

    Voti: 397 40,2%

  • Votanti
    987
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinigami

Novellino
17 Maggio 2014
59
0
brianza
Visita sito
Bici
wilier gtr lime con fulcrum r3
ciao ragazzi voglio fare questo sondaggio per pura curiosità, be oltre alla bici fate anche commenti su come vi trovate con essa, e perchè no anche sapere che bici avete posseduto.
 

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
190
36
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
ciao ragazzi voglio fare questo sondaggio per pura curiosità, be oltre alla bici fate anche commenti su come vi trovate con essa, e perchè no anche sapere che bici avete posseduto.



Ciao, io arrivo da una Bianchi Nirone 7 in alluminio. Il 31/10/2013 ho preso però ad un prezzo esorbitante (euro 1.950,00 nuova completa) la KUOTA KOM, ovviamente in carbonio, cambio Ultegra 10v.

Non sto qui a dirti che da una bici in allumionio al KOM mi sto trovando da DIO!
 

shinigami

Novellino
17 Maggio 2014
59
0
brianza
Visita sito
Bici
wilier gtr lime con fulcrum r3
Ciao, io arrivo da una Bianchi Nirone 7 in alluminio. Il 31/10/2013 ho preso però ad un prezzo esorbitante (euro 1.950,00 nuova completa) la KUOTA KOM, ovviamente in carbonio, cambio Ultegra 10v.

Non sto qui a dirti che da una bici in allumionio al KOM mi sto trovando da DIO!
ciao noto che sei di cavenago anche io sono di quelle zone, be io arrivo da una triban 3 e ora ho una wilier gtr, bella la tua bici hai in prospettiva futura di prendere anche dei cerchi?
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Ciao, io arrivo da una nirone del 2005 che ho sostituito dopo una caduta con la canyon ultimate al slx.

Inutile dire che tra le due c'è un abisso sotto tutti i punti di vista, nonostante si tratti di due telai in alluminio.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
Io in ottobre ho cambiato la mia carraro 920 da 12kg e mezzo con una cannondale supersix hm montata sram red (usata, ma come nuova) da 6,8 kg con la quale mi sto trovando benissimo.
 

ValerioUK

Pignone
8 Maggio 2013
249
6
Londra
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL - CaadX Rival22 HDR - Carrera Zelos
Ciao, io arrivo da una nirone del 2005 che ho sostituito dopo una caduta con la canyon ultimate al slx.

Inutile dire che tra le due c'è un abisso sotto tutti i punti di vista, nonostante si tratti di due telai in alluminio.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Anche io ho preso la Canyon Ultimate AL SLX 9.0 (ma la versione SL). È vero che le gambe fanno gran parte del lavoro, se non tutto, ma quando passi da un cancello di 12kg ad una bici da 7.5, la differenza di peso aiuta (per non parlare di ruote, gruppo ecc).
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Scott Addict 10 . Tutto si serie meno le ruote. Monto R-SYS. Soddisfatto anche se vengo da CR1 Pro , imbattibile per comfort. Questa è più reattiva.:-)
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Anche io ho preso la Canyon Ultimate AL SLX 9.0 (ma la versione SL). È vero che le gambe fanno gran parte del lavoro, se non tutto, ma quando passi da un cancello di 12kg ad una bici da 7.5, la differenza di peso aiuta (per non parlare di ruote, gruppo ecc).

Abbiamo preso la stessa bici, ero da telefonino e scrivere tutto quel codice fiscale che si ritrova per nome un po' mi scocciava... :mrgreen:
o-o
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Avevo una BTwin FC7 ma a gennaio 2014 mi e' stata rubata, cosi', visto il periodo di scarsa liquidita' dovuto a grosse spese in investimenti, ho preso una BTwin Triban 5.
Dopo aver cambiato ruote e sella, la T5 e' diventata utilizzabile con profitto. Questa bici mi ha fatto fare conoscenza con la tripla a cui ora non rinuncerei mai, di contro il telaio in ALU era un po' troppo rigido e stancante sulle lunghe percorrenze, cosa risolta con dei copertoncini da 25 tenuti a pressione un po' piu' bassa dei 23 di serie.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.449
6.931
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Tante bici avute e tante storie diverse da poter raccontare ..... ma in tutte le storie la trama è questa ..... LE GAMBE FANNO QUASI TUTTO ..... o-oo-o
Anch'io pensavo che un BDC ultraleggera mi trasformasse...ma sono quello di prima :mrgreen:. Forse meno fatica su un percorso lungo ma per andare più forte alla mia età bisogna nascondere qualcosa nel tubo piantone...e allora sì che viaggi:-x
 
  • Mi piace
Reactions: LoSferico

didop

Novellino
11 Aprile 2014
57
0
Australia
Visita sito
Bici
mtb giant talon er29/ BDC defy 1 giant
passato da un MTB giant talon 0 29 er ad una giant defy 1 in alluminio , peso ridotto di 10 kg ( 20 contro 10 circa) perchè la mtb era equipaggiatissia per viaggi con dinamo e tutto.. la differenza si vede ma devo essere sincero.. per ora andavo più forte con la MTB perchè erò più allenato negli ultimi tempi.. e dopo mi son dovuto fermare per 6 mesi e son nuovamente quasi come punto a capo... a breve monterò i coperoncini da 25 perchè anche la mia bici e troppo rigida e la sella!!
 

Manueltop

Pignone
13 Maggio 2014
132
0
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Da mtb a bdc ho preso una corratec dolomiti montata 105. Che dire dopo 1000 km mi ritengo più che soddisfatto, anche se è un telaio con geometrie molto racing non mi ha dato nessun tipo di problema
 

cembx

Pignone
30 Dicembre 2012
264
4
varese
Visita sito
Bici
muletto assemblato da me no brand, wilier lavaredo antec 2plus, sintesi vision carbon
sintesi vision per me ma voglio puntare al caad 10 l'anno prossimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.