Di che marca è la vostra bici?

Qual'e' la marca della vostra BdC?

  • Bianchi

    Voti: 136 13,8%
  • Cannondale

    Voti: 83 8,4%
  • Cervelo

    Voti: 54 5,5%
  • Colnago

    Voti: 54 5,5%
  • Pinarello

    Voti: 57 5,8%
  • Scott

    Voti: 51 5,2%
  • Specialized

    Voti: 89 9,0%
  • Trek

    Voti: 53 5,4%
  • Wilier Triestina

    Voti: 66 6,7%
  • Altre Marche

    Voti: 397 40,2%

  • Votanti
    987
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinigami

Novellino
17 Maggio 2014
59
0
brianza
Visita sito
Bici
wilier gtr lime con fulcrum r3
proprio oggi arrivo da un uscita con delle piccole salite che ho affrontato con la mia vecchia triban 3 e oggi con la gtr peso o non peso gamba o non gamba non ho faticato come con la triban. Ero indeciso anche io sul caad 10 ma poi la gtr mi ha stregato. un altra piccola curiosità come l'avete presa montata? io con il 105 11v anche se lo so che se lo meritava l'ultrega ma era troppo fuori budget :cry
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Ho una look 585 montata dura ace 7800 da 5 anni... Di sicuro mi durerà per altri 5, spero anche di più! Per questo tipo di sondaggio mi sa che dovrò aspettare un bel po! :)
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
proprio oggi arrivo da un uscita con delle piccole salite che ho affrontato con la mia vecchia triban 3 e oggi con la gtr peso o non peso gamba o non gamba non ho faticato come con la triban. Ero indeciso anche io sul caad 10 ma poi la gtr mi ha stregato. un altra piccola curiosità come l'avete presa montata? io con il 105 11v anche se lo so che se lo meritava l'ultrega ma era troppo fuori budget :cry

il gruppo puoi sempre cambiarlo in un secondo momento
 

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
189
35
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
ciao noto che sei di cavenago anche io sono di quelle zone, be io arrivo da una triban 3 e ora ho una wilier gtr, bella la tua bici hai in prospettiva futura di prendere anche dei cerchi?



Ciao, per il momento sto montando le Mavic Cosmic Elite in alluminio, pagate 300 euro su gambacicli. Ad ora mi tengo queste.
Per qualche upgrade ci penserò un pò più avanti
 

pglmro

Pignone
12 Gennaio 2014
260
5
54
Visita sito
Ciao, io ho preso una scott addict team issue

te3emeny.jpg


Mi trovo benissimo, vengo comunque da un addict 2010.

In precedenza ho avuto una kuota kom ma in discesa non era cosí precisa..

Ancora prima una specialized tarmac e non ero contento.. Ma so che adesso sono a pari delle scott
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
AHAHAHAHAH grazie :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... se ti dico quante ne ho cambiato SVIENI di sicuro , comunque attualmente ne ho 4 + una MTB e vado sempre peggio o-oo-oo-o

io sotto la minaccia del divorzio non posso più cambiare bici per almeno 5 anni :mrgreen:
ma per le prime due non ho investito tanto, erano propedeutiche per capire se la bici mi sarebbe piaciuta, poi visto che mi sono infognato peggio di un giocatore d'azzardo ho fatto la pazzia. o-o
Ma alla fine è vero se non hai le gambe che vanno la bici figa serve a poco
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Anch'io pensavo che un BDC ultraleggera mi trasformasse...ma sono quello di prima :mrgreen:. Forse meno fatica su un percorso lungo ma per andare più forte alla mia età bisogna nascondere qualcosa nel tubo piantone...e allora sì che viaggi:-x
Ciao Amigo :mrgreen::eek::mrgreen: ..... però dobbiamo dire che quando vedono il tuo GIOCATTOLO gli altri cisclisti rimangono scioccati e tu li batti facilmente AHAHAHAHAHAH:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Si concordo con le gambe, la mia era semplice curiosita, diciamo che vorrei sapere il modello che ha spopolato sul forum tutto qui

Difficile dirlo perchè il mercato è vastissimo , anche se credo che ci siano 7/8 marchi che la fanno diciamo così da padrone .......

c'era anche questo, interessante ;-)
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=44564&highlight=sondaggio

anche se in realtà quando giro di Bianchi non è che ne vedo così tante;nonzo%[/URL]
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.