14ª Tappa 2023: Sauveterre-de-Béarn > Larra-Belagua 156,5 km - Mountain

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Cosa vuoi che succeda?

L'unica sarebbe la strategia dell'elastico !!! Noooooo, non intendo lasciarli andare e poi chiudere più volte !!! Intendo proprio un elastico di traino attaccato al reggisella dei calabroni
:mrgreen:
Mica prevedo il futuro :-)xxxx comunque es una puntura di un insetto potrebbe provocare una allergia
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.886
98
dove capita
Visita sito
Io spero che almeno su qualche finale li lascino più liberi di giocarsela per davvero, se no diventa davvero una palla

Io penso che qualcosa si giocherà anche in base ai rapporti tra i 3. Se Kuss dovesse avere anche solo una minima flessione non credo che gli altri 2 siano poi tanto contenti di lasciar per strada un GT. In particolare Roglic che non ha più tutta la carriera davanti.
Roglic e Kuss vivono praticamente in simbiosi tutto l'anno, ma Vingegaard non credo sia tanto legato a Kuss.

Bellissima la sua Aethos full Campy.

A me non piace la verniciatura. E pure il cambio designed by Iveco....
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
Do you remember Campo Imperatore? :cry: :prega:
No, dormivo :mrgreen:
Io penso che qualcosa si giocherà anche in base ai rapporti tra i 3. Se Kuss dovesse avere anche solo una minima flessione non credo che gli altri 2 siano poi tanto contenti di lasciar per strada un GT. In particolare Roglic che non ha più tutta la carriera davanti.
A) Roglic e Kuss vivono praticamente in simbiosi tutto l'anno, ma Vingegaard non credo sia tanto legato a Kuss.



B) A me non piace la verniciatura. E pure il cambio designed by Iveco....
A) Vingegaard mi sembra un filo anafettivo

B) Ma non è bianca? Dal video non ho visto cose particolari, salvo quegli spacers
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.886
98
dove capita
Visita sito
A) Vingegaard mi sembra un filo anafettivo

B) Ma non è bianca? Dal video non ho visto cose particolari, salvo quegli spacers

A) non verso la famiglia, che chiama ancora prima di aver fermato il Garmin all'arrivo....

B)E' un dubbio bianco marmorizzato

F5C0VXwXIAAkTzy