17ª Tappa 2023: Ribadesella / Ribeseya > Altu de L'Angliru 124,5 km - Mountain

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito

Ribadesella / Ribeseya > Altu de L'Angliru​

09/13/2023 - Stage 17 - 124,5 km - Mountain
ee263

 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
oggi per me Jonas chiude i conti, Kuss ieri lo ho visto un po' stanco, poi tutto è possibile eh, che vinca il migliore
Oggi Vingegaard mi sa che fa tappa, maglia, nuovo record di scalata dell'Angliru e arriva molto vicino a REV per la maglia a pois.
Mai una gioia... speravo in Rogla per la 4^vuelta e me la sono messa via, Sepp era un'ottima alternativa e se lo meriterebbe pure.... ma obiettivamente Vingegaard è lo scalatore più forte al mondo anche se proprio non mi entusiasma :?
Questa è per Niermann & Reef:
cuorepattumiera-buffon.gif
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
Una delle salite più dure d'europa con uno dei tratti più micidiali del ciclismo, la Cuena les cabres. Buon Angliru.
Dovrebbe pure piovere, in perfetto stile Angliru.. ricordo molte tappe con la strada avvolta dalla nebbia
PS. le 2 salite precedenti sono comunque di 1^ categoria, oggi credo ci saranno distacchi pesanti le previsioni del tempo avranno ragione, potrebbe esserci una gran selezione anche in discesa
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.929
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Dovrebbe pure piovere, in perfetto stile Angliru.. ricordo molte tappe con la strada avvolta dalla nebbia
PS. le 2 salite precedenti sono comunque di 1^ categoria, oggi credo ci saranno distacchi pesanti le previsioni del tempo avranno ragione, potrebbe esserci una gran selezione anche in discesa
Piove spesso nelle Asturie.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dovrebbe pure piovere, in perfetto stile Angliru.. ricordo molte tappe con la strada avvolta dalla nebbia
PS. le 2 salite precedenti sono comunque di 1^ categoria, oggi credo ci saranno distacchi pesanti le previsioni del tempo avranno ragione, potrebbe esserci una gran selezione anche in discesa
L altra volta mi hai detto che avrei visto il Tourmalet, purtroppo mi sono ricordato della tappa alle 18 e 30, perche sono rimbambito.
Oggi cosa riesco a dimenticarmi di vedere arrivando a casa alle 16 e 31?
 
  • Haha
Reactions: theswiss

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buona idea, però non sarebbe male quest'anno 3 gt con 3 corridori, l'anno prossimo 3 gt con un corridore :sborone:

pensavo a Vinge perchè magari gli organizzatori del Giro potrebbero "spingere" sul fatto che qual ora, vincesse davvero la Vuelta, puntando al Giro, potrebbe eguagliare Froome nell'essere il campione in carica di tutti e 3 i grandi Giri

Poi, non sò in casa Jumbo o per il danese, se "conta di più" un record del genere, un eventuale tentativo di doppietta Giro-Tour o x vittorie in Francia
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Sepp's words on Jonas and Rogla: 'In principle they will help me, but if I fail they don't have to wait for me. For me, it's fair.'
(In linea di principio loro mi aiuteranno, ma se perderò terreno loro non devono aspettarmi. Per me è giusto così)

Però, domanderei io, se ti attaccano loro come ieri, è giusto o no?
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
riguardo alla classifica, se ho interpretato bene la strategia jumbo oggi attacca Roglic

Stamattina Kuss ha detto che "in principio" Rogla e Vingo lo aiuteranno, ma che se lui "fallisce gli altri due non lo aspetteranno e va bene cosi".

Per come la vedo io Kuss deve mostrarsi veramente forte perché Vingo interpreterà qualunque pagliuzza come un suo "fallimento" per poter attaccare.
Al netto di cosa faranno gli altri. Almeno Ayuso mi aspetto che provi qualcosa, con l'aiuto di Finn e Almeida.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
Stamattina Kuss ha detto che "in principio" Rogla e Vingo lo aiuteranno, ma che se lui "fallisce gli altri due non lo aspetteranno e va bene cosi".

Per come la vedo io Kuss deve mostrarsi veramente forte perché Vingo interpreterà qualunque pagliuzza come un suo "fallimento" per poter attaccare.
Al netto di cosa faranno gli altri. Almeno Ayuso mi aspetto che provi qualcosa, con l'aiuto di Finn e Almeida.
Alla radiolina "Hei Grisha, qui Sepp mi sembra che respiri un po' forte e mi sembra stia sudando, io nel dubbio parto"