20ª Tappa 2023: Manzanares El Real > Guadarrama 208 km - Hilly

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Questo è importante, considerando la sua giovane carriera e il suo talento penso sia possibile fargli fare un ulteriore step (se son riusciti a far vincere un tour a Wiggins...).
Fare da gregario non me lo vedo mica tanto ;nonzo%

Ad oggi per i GT c'è solo la jumbo...

Wiggins, che ho sempre ammirato eh, ebbe anche la fortuna di non avere chissà che avversari. Froome era suo compagno, Nibali non aveva ancora il livello poi raggiunto, Hejsedal (che fece una stagione......) si sdraiò, Contador era fuori.......
qui, puoi provare anche a fargli un percorso ad ok, ma gli avversari, sono di un livello mooooooolto più alto
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
No, a volte vince anche quel corridore che ha avuto la bravura e la fortuna di farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Come probabilmente non fu Coppi nel 1939 al suo primo Giro, dove per una serie di circostanze (caduta di Bartali) potè attaccare e conquistare la maglia rosa e a quel punto portarla fino alla fine, come non era più forte di Gilberto Simoni Damiano Cunego nel 2004, eppure vinse comunque il Giro, come forse non era il più forte neppure Wiggins al Tour del 2012. E' un insieme di bravura e anche fortuna, e no, non vince sempre il più forte.
o.t.
suvvia, in quel Giro, Cunego andava molto più forte di Simoni
Bormio 2000?
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.834
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
Wiggins, che ho sempre ammirato eh, ebbe anche la fortuna di non avere chissà che avversari. Froome era suo compagno, Nibali non aveva ancora il livello poi raggiunto, Hejsedal (che fece una stagione......) si sdraiò, Contador era fuori.......
qui, puoi provare anche a fargli un percorso ad ok, ma gli avversari, sono di un livello mooooooolto più alto
ma la sua bici voleva continuare però
20140906hesjedal-vuelta.gif