20ª Tappa 2023: Manzanares El Real > Guadarrama 208 km - Hilly

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Come si è letto, sentito e visto un po' ovunque, la dirigenza ha imposto che la rossa resti a Kuss, e loro malgrado sia Rogla che Vingegaard hanno accettato la decisioni
Ero convinto che avrebbe vinto Vingo, ma evidentemente (e potendoselo permettere) valutazioni economiche ha spinto la Jumbo ad optare per la vittoria di un US.
 
Ultima modifica:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ma l'ultimo americano che ha vinto un gt è stato chi o meglio quanti anni fa ?! Se vince lui in USA iniziano a parlarne sai quante migliaia di bici ti vendono là, altro che il mercato sloveno o danese ... vincono sempre i soldi :-x
 

RapMcBibus

Novellino
19 Maggio 2021
80
63
54
Milano
Visita sito
Bici
non più
Penso che siamo tutti contenti per Kuss ... però una Vuelta corsa così fa venir voglia di spegnere la TV. Unica nota positiva ... Remco !!!
io capisco la ragion di stato, resta che ci hanno privato della competizione e se doveno farlo avrebbero dovuto essere chiari nel proteggere Kuss.
Congelare la classifica può non essere spettacolare ma non è irrispettoso, Il finto "ce la giochiamo sulla strada" invece lo è stato.
Quanto agli accordi non credo che che Vingo non abbia chiesto nulla in cambio (al team non a Sepp ovviamente)

Remco gli ha salvato lo spettacolo anche se suppongo che per i fughisti di professione sia stato come ritrovarsi una lince in una colonia di gatti.
Magari tutti gli uomini con potenziale di classifica si comportassero come lui quando restano fuori: ha corso dal giorno dopo come un neoprofessionista affamato che deve mettersi in mostra.
(in proposito bravo geranio che si è butatto dentro anche oggi)
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
meritatissima per Pouls.
Un po' pollo Remco, se non avesse fatto quel buchetto perchè non lo controllava ed è partito quando lo ha superato avrebbe poi vinto.
Non credo avesse una grandissima gamba RE oggi, ha cercato di gestire la salita per poi rientrare e in discesa ha provato ad allungare, probabilmente non era sicurissimo della volata. Poels invece ha una gran gamba, lo si è visto anche nei giorni scorsi, è partito al momento giusto e ha tenuto bene.
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Niente colpo di scena: arrivo in parata... sorrisi tirati falsi come Giuda?
Vingo mastica amaro perché la Vuelta l'avrebbe voluta vincere (e meritava di vincerla lui), Roglic un po' meno perché l'avrebbe voluta vincere anche lui, ma sa che non l'avrebbe vinta.
Remco il più incazzato perché si è reso conto di aver dormito...
 
  • Mi piace
Reactions: FDG